SALENTO FOOTBALL – L’entusiasmo di Paladini: “Insistiamo in questa direzione”

Un gol di Natale De Benedictis ha permesso alla Salento Football di tornare col successo dalla trasferta di Talsano

paladini-coribello

Foto: A. Paladini (©M. Coribello)

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Nove punti nelle ultime tre giornate per la Salento Football Leverano, reduce dal successo di misura a Talsano. Il presidente Andrea Paladini“L’abbiamo spuntata contro una formazione solida ed organizzata, di buon livello, sul cui campo sarà dura per tutti. Il successo che abbiamo centrato, pertanto, è da considerare molto importante. A renderlo ancora più prezioso è il fatto che è scaturito da una prova d’assieme di buon livello della mia squadra improntata al sacrificio ed allo spirito di corpo”.

“I risultati positivi – aggiunge Paladini – aiutano a lavorare meglio perché danno entusiasmo. Ma l’aspetto che più conta è la grande abnegazione che noto nei ragazzi in campo. Bisogna insistere in questa direzione”.

La Salento Football spera nei tre punti anche nel prossimo turno, quando ospiterà il Sava: “Le partite vanno vinte sul campo – conclude Paladini – non contano i ragionamenti fatti a tavolino”.

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati