OSTUNI – Molentino: “Resta la favola di un gruppo che ha cullato un sogno per otto mesi”

Il massimo dirigente gialloblù ha parole d'elogio per la sua squadra: "Nel mio cuore resteranno custoditi tanti momenti belli e le prestazioni degli under terribili"

molentino-antonio

Foto: A. Molentino

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

L’Ostuni di Giacomo Marasciulo è rimasto fuori dai playoff. La formazione del presidente Antonio Molentino si è classificata al quinto posto ma la regola dello scarto di sette punti ha condannato i gialloblù, portando l’Aradeo direttamente in finale.

Il numero uno del sodalizio brindisino non nasconde la propria amarezza: “Il quinto posto non ci consente di disputare i playoff e chiedo scusa ai miei ragazzi per non aver messo a loro disposizione delle soluzioni adeguate per sopperire ai tanti infortuni e squalifiche. Nel mio cuore resteranno custoditi tanti momenti belli e le prestazioni degli under terribili. Grazie a tutti i ragazzi che meritano un grande applauso. Smaltita la delusione, resterà la favola di un gruppo, che ha cullato un sogno per otto lunghi mesi. Solo tre – chiosa Molentino squadre hanno più punti di noi”.

Redazione SS
Premiata come miglior testata giornalistica salentina nella prima edizione del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" di Neviano, organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati

  • politi-gianluca ARADEO – Politi: “Col Tricase per trasformare il nostro sogno in realtà”

    Sarà il Tricase l’avversario dell’Aradeo nella finale playoff di Promozione. Il tecnico Gianluca Politi ha guardato con interesse la semifinale fra i rossoblù e la Salento Football Leverano. “È stata una partita combattuta, condizionata dalla paura di perdere da parte di entrambe le squadre. La ricerca del risultato positivo ha pesato notevolmente sulla prestazione delle due…

  • branà-leucci MAGLIE – Le emozioni di Branà: “La partita più importante, non la dimenticherò mai”

    È salito in sella quando la situazione non era certamente rosea. Le difficoltà lungo il tragitto non sono mancate, ma Giuseppe Branà non ha mollato, riuscendo a risollevare il Maglie fino a condurlo alla vittoria nel playout con il Manduria. Un traguardo difficile da raggiungere e per questo, certamente, ancora più bello. “Devo ringraziare il…

  • spagnolo SALENTO FOOTBALL – Spagnolo: “Più giusto il pari ma onore al Tricase”

    C’è amarezza in casa Salento Football Leverano dopo aver subito la sconfitta, ad opera del Tricase, nella semifinale playoff di Promozione. Il direttore sportivo, Luca Spagnolo: “Il risultato più equo per quanto si è visto in campo sarebbe stato il pareggio, che comunque non ci avrebbe permesso di proseguire il nostro cammino. La partita è stata…

  • cazzato-salvatore TRICASE – Cazzato: “Tifosi, squadra, società: qui c’è tutto per fare grande calcio”

    Grazie all’1-0 interno con la Salento Football Leverano, il Tricase supera lo scoglio della semifinale playoff e contenderà all’Aradeo lo sbarco in Eccellenza. Il tecnico Salvatore Cazzato: “Forse non è stata la nostra migliore partita sul piano strettamente tecnico ma, sicuramente, va tributato un applauso immenso a tutti i nostri calciatori, da quelli scesi in campo…

  • leucci-dino MAGLIE – Impresa compiuta, retrocessione evitata. Leucci: “La salvezza ripaga i sacrifici”

    Il Maglie resta in Promozione. Espugnando Manduria per 1-2, nei playout di Promozione, i giallorossi hanno condannato i tarantini alla retrocessione in Prima Categoria. Il presidente Dino Leucci non trattiene la gioia: “Abbiamo compiuto un’impresa fantastica. I ragazzi hanno sfoderato una prestazione maiuscola, dando tutto dal primo all’ultimo minuto, soffrendo e stringendo i denti nei momenti…