OSTUNI – Molentino: “Resta la favola di un gruppo che ha cullato un sogno per otto mesi”

Il massimo dirigente gialloblù ha parole d'elogio per la sua squadra: "Nel mio cuore resteranno custoditi tanti momenti belli e le prestazioni degli under terribili"

molentino-antonio

Foto: A. Molentino

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

L’Ostuni di Giacomo Marasciulo è rimasto fuori dai playoff. La formazione del presidente Antonio Molentino si è classificata al quinto posto ma la regola dello scarto di sette punti ha condannato i gialloblù, portando l’Aradeo direttamente in finale.

Il numero uno del sodalizio brindisino non nasconde la propria amarezza: “Il quinto posto non ci consente di disputare i playoff e chiedo scusa ai miei ragazzi per non aver messo a loro disposizione delle soluzioni adeguate per sopperire ai tanti infortuni e squalifiche. Nel mio cuore resteranno custoditi tanti momenti belli e le prestazioni degli under terribili. Grazie a tutti i ragazzi che meritano un grande applauso. Smaltita la delusione, resterà la favola di un gruppo, che ha cullato un sogno per otto lunghi mesi. Solo tre – chiosa Molentino squadre hanno più punti di noi”.

Redazione SS
Premiata come miglior testata giornalistica salentina nella prima edizione del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" di Neviano, organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati