OSTUNI – Molentino: “Resta la favola di un gruppo che ha cullato un sogno per otto mesi”

Il massimo dirigente gialloblù ha parole d'elogio per la sua squadra: "Nel mio cuore resteranno custoditi tanti momenti belli e le prestazioni degli under terribili"

molentino-antonio

Foto: A. Molentino

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

L’Ostuni di Giacomo Marasciulo è rimasto fuori dai playoff. La formazione del presidente Antonio Molentino si è classificata al quinto posto ma la regola dello scarto di sette punti ha condannato i gialloblù, portando l’Aradeo direttamente in finale.

Il numero uno del sodalizio brindisino non nasconde la propria amarezza: “Il quinto posto non ci consente di disputare i playoff e chiedo scusa ai miei ragazzi per non aver messo a loro disposizione delle soluzioni adeguate per sopperire ai tanti infortuni e squalifiche. Nel mio cuore resteranno custoditi tanti momenti belli e le prestazioni degli under terribili. Grazie a tutti i ragazzi che meritano un grande applauso. Smaltita la delusione, resterà la favola di un gruppo, che ha cullato un sogno per otto lunghi mesi. Solo tre – chiosa Molentino squadre hanno più punti di noi”.

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati