MAGLIE – Leucci: “Montecalvo ha grandi capacità gestionali, torneremo nel calcio che conta”

Il presidente della Toma: "Quello che mi ha colpito maggiormente di Montecalvo è la sua capacità gestionale in ambito sportivo e l’attenzione dedicata anche ai minimi dettagli"

leucci-montecalvo

Foto: Leucci e Montecalvo

Fabio Montecalvo è la nuova figura che affiancherà Dino Leucci alla guida della Toma Maglie. Il presidente giallorosso racconta: “Dopo una trattativa iniziata circa un mese fa, in cui Montecalvo ha manifestato fin da subito il proprio interesse per il Maglie, nella giornata di ieri abbiamo messo nero su bianco e definito l’assetto organizzativo in vista della prossima stagione. Quello che mi ha colpito maggiormente di Montecalvo è la sua capacità gestionale in ambito sportivo e l’attenzione dedicata anche ai minimi dettagli: ha già le idee ben chiare su quello che sarà il futuro giallorosso e ha programmato tutto con la massima accuratezza”.

Sul suo nuovo compagno di avventura, infine, Leucci rimarca: “Il suo contagioso entusiasmo sarà il valore aggiunto in un ambiente affamato di calcio come quello magliese che vorrebbe tornare a vivere il calcio che conta. E con Montecalvo questo appare certamente realizzabile”.

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati