MAGLIE – Filippo: “Occorre fin da subito pensare a sponsorizzazioni e questione stadio”

"Ci stiamo muovendo per rendere possibile un allargamento della base societaria oppure per rastrellare delle sponsorizzazioni che contribuiscano a dare respiro dal punto di vista economico"

manduria_maglie_salvezza

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

La salvezza come punto di partenza per far sì che gli affanni dell’attuale stagione non si ripetano. È questa l’intenzione della Toma Maglie, reduce da un’annata costellata da difficolta d’ogni tipo, ma culminata col raggiungimento di una permanenza (conquistata nel playout di Manduria) che a momenti pareva un obiettivo irraggiungibile. “Vorremmo evitare di giungere alla vigilia del prossimo torneo di Promozione – afferma il dirigente Rocco Filipponella più totale incertezza sulle prospettive del club, come troppe volte è accaduto in passato. Ci stiamo muovendo per rendere possibile un allargamento della base societaria oppure per rastrellare delle sponsorizzazioni che contribuiscano a dare respiro dal punto di vista economico”.

“Per quasi tutto il campionato 2016/17 – aggiunge Filippo – non abbiamo potuto disporre del Tamborino-Frisari. Nelle ultime battute abbiamo ottenuto l’autorizzazione della Figc al suo utilizzo per la fase finale del torneo. Perché la storia non si ripeta sono necessari dei lavori di sistemazione che andrebbero effettuati a tempo debito. La squadra ha centrato con grande determinazione e con la massima dedizione una miracolosa salvezza e sarebbe un vero peccato vanificare tutti gli sforzi che sono stati sostenuti”.

Redazione SS

Nata nell’agosto 2010, vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone, e come miglior testata giornalistica sportiva salentina nella prima edizione del “Gran Premio Giovanissimi del Salento” organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com.

http://www.salentosport.net

Articoli Correlati