MAGLIE – Filippo: “Occorre fin da subito pensare a sponsorizzazioni e questione stadio”

"Ci stiamo muovendo per rendere possibile un allargamento della base societaria oppure per rastrellare delle sponsorizzazioni che contribuiscano a dare respiro dal punto di vista economico"

manduria_maglie_salvezza

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

La salvezza come punto di partenza per far sì che gli affanni dell’attuale stagione non si ripetano. È questa l’intenzione della Toma Maglie, reduce da un’annata costellata da difficolta d’ogni tipo, ma culminata col raggiungimento di una permanenza (conquistata nel playout di Manduria) che a momenti pareva un obiettivo irraggiungibile. “Vorremmo evitare di giungere alla vigilia del prossimo torneo di Promozione – afferma il dirigente Rocco Filipponella più totale incertezza sulle prospettive del club, come troppe volte è accaduto in passato. Ci stiamo muovendo per rendere possibile un allargamento della base societaria oppure per rastrellare delle sponsorizzazioni che contribuiscano a dare respiro dal punto di vista economico”.

“Per quasi tutto il campionato 2016/17 – aggiunge Filippo – non abbiamo potuto disporre del Tamborino-Frisari. Nelle ultime battute abbiamo ottenuto l’autorizzazione della Figc al suo utilizzo per la fase finale del torneo. Perché la storia non si ripeta sono necessari dei lavori di sistemazione che andrebbero effettuati a tempo debito. La squadra ha centrato con grande determinazione e con la massima dedizione una miracolosa salvezza e sarebbe un vero peccato vanificare tutti gli sforzi che sono stati sostenuti”.

Redazione SS
Premiata come miglior testata giornalistica salentina nella prima edizione del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" di Neviano, organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati

  • mesagne MESAGNE – Ingaggiati due under. Amichevoli, domani derby col Carovigno

    Il Mesagne rimpolpa il proprio pacchetto under. Il sodalizio del presidente Vincenzo Todisco, infatti, ha annunciato di aver tesserato i calciatori Simone Rosato e Mario Lazzoi. Rosato, classe 2000 mesagnese doc, è un difensore, terzino preferibilmente, che è cresciuto nel settore giovanile della Virtus Francavilla; Lazzoi, classe 1999, è un centrocampista ex Brindisi. Per quanto…

  • di-silvestro DEGHI LECCE – Domani sfida col Novoli, l’ex Di Silvestro: “Vinciamo e faccio gol…”

    Altro test contro una formazione di Eccellenza, dopo quelli con Gallipoli e Galatina, per la Deghi Lecce di mister Francesco Rollo. Di Silvestro e compagni saranno impegnati domani pomeriggio (fischio d’inizio alle 17 presso il Centro Sportivo LEquile) contro il Novoli, di cui il centrocampista è proprio un fresco ex. “Sono sincero – ammette –…

  • papa SALENTO FOOTBALL – Ufficiali due firme eccellenti per il pacchetto arretrato

    Lavorano con la squadra dall’inizio della preparazione, hanno anche preso parte al test amichevole disputato a Gallipoli domenica scorsa: ora c’è l’ufficialità di una nuova intesa con la Salento Football, Angelo De Benedictis potrà fare affidamento, per la prossima stagione, su due difensori di qualità ed esperienza. Emanuele Papa e Giulio Perrone faranno ancora parte…

  • brindisi-tifosi-mvp-image BRINDISI – Campagna abbonamenti al via: i costi e le info per i tifosi biancazzurri

    È partita da due giorni la campagna abbonamenti del Brindisi per la stagione 2017-2018 e si chiuderà il 12 settembre. La società biancazzurra ha comunicato quelli che saranno i costi per le sottoscrizioni nei vari settori. Per la Tribuna Centrale il costo dell’abbonamento sarà di 75 euro (65 euro per gli iscritti alla “Perbrindisi”); per…

  • otranto ph d. longo OTRANTO – I ragazzi di Gigi Bruno vincono e convincono nel test con l’Uggiano

    Mostra subito indicazioni convincenti il nuovo corso dell’Otranto targato Gigi Bruno. Dopo il successo per 4-1 nel primo test disputato a Poggiardo, ieri pomeriggio, la compagine del presidente Mazzeo è scesa in campo sul sintetico amico del “Nachira” per una nuova amichevole contro l’Uggiano di Gigi Colagiorgio: 4-0 il punteggio con cui i padroni di…