MAGLIE – Domani giornata chiave per ingaggi e stadio. Montecalvo: “Tutto in via di definizione”

Per il rinforzo della rosa si parla di Sansonna, Loseto, Malandra, Etogo e l'under Tindaro. Manzo si occuperà dei lavori al Tamborino-Frisari

leucci-montecalvo

Foto: A destra, F. Montecalvo

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Domani le prime firme e poi l’inizio dei lavori al Tamborino-Frisari. La stagione 2017/18 del Maglie è pronta a prendere il via. “Effettuerò un sopralluogo alla struttura – afferma il vice presidente Fabio Montecalvo insieme a Lorenzo Manzo della Global Project, ex presidente del Brindisi, mio main partner, che dovrà eseguire i lavori necessari per adeguare il Tamborino-Frisari alle esigenze di un club che ha programmi di rilievo come il nostro. Per quel che riguarda la rosa, i nomi sono quelli dei giorni scorsi (QUI). Si tratta di atleti di spessore, che hanno alle spalle campionati di Eccellenza e di Promozione di alto livello. Uomini, per citarne solo alcuni, del calibro del portiere Sansonna, dell’esterno alto Loseto, dell’argentino Malandra, del centravanti camerunense Etogo, ma anche under come Angelo Tindaro, classe ’99”.

Sullo staff dell’allenatore Angelo Columbo: “Il preparatore dei portieri sarà Andrea Romano, mentre come preparatore atletico siamo in contatto con Gianni Suez. Per quel che riguarda gli aspetti legati al recupero degli atleti infortunati – conclude Montecalvo – ci affideremo allo studio di De Donno di Maglie”.

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati