MAGLIE – Columbo nuovo allenatore? Gravinese: “Contatti con Potenza e Awoundza”

Confermato lo zoccolo duro, Gravinese svela i nomi nel mirino della Toma Maglie, su tutti un portiere ed un attaccante

antonio-gravinese

Foto: A. Gravinese

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

L’ex allenatore di Bisceglie e Altamura, Angelo Columbo, incontrerà presto i vertici della Toma Maglie, Fabio Montecalvo e Antonio Gravinese, vice presidente e diesse del sodalizio giallorosso. Con buone probabilità potrebbe essere lui il nuovo tecnico della Toma. “Il nostro nuovo vice presidente e direttore generale – afferma Gravinese – ha già affrontato l’argomento con il trainer barese, esponendogli il proprio desiderio di averlo come allenatore del Maglie. All’epoca, però, l’ingresso di Montecalvo in società non era stato ancora perfezionato e pertanto ora si tratta di approfondire la questione, mettendo eventualmente nero su bianco. La disponibilità di Columbo a collaborare con la Toma pare ci sia, ma ora si tratta di vagliare tutti i dettagli dell’operazione”.

“Contiamo di confermare – prosegue Gravinese – alcuni componenti della rosa 2016/17. Si tratta dei difensori Angelo Buono e Pierfrancesco Rollo, dei centrocampisti Filippo Ciurlia, Emanuele Zaminga, Matteo Piccinno e Walter Patera, dell’attaccante Papa Abib Diaw (col quale la Salento Football nei giorni scorsi ha annunciato un pre accordo, ndr) e degli under Simone Presicce e Cosimo Albano“.

La rosa sarà quindi potenziata con nuovi ingaggi: “Ho scambiato qualche impressione con il portiere Canio Potenza (del Tricase, ndr) e con il centravanti Etogo Essama Awoundza, camerunense cresciuto nel vivaio dell’Inter, che ha maturato esperienze in Italia, Ungheria ed Albania. Altri nomi – conclude Gravinese – saranno proposti dall’allenatore”.

Redazione SS
Premiata come miglior testata giornalistica salentina nella prima edizione del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" di Neviano, organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati

  • otranto ph d. longo OTRANTO – I ragazzi di Gigi Bruno vincono e convincono nel test con l’Uggiano

    Mostra subito indicazioni convincenti il nuovo corso dell’Otranto targato Gigi Bruno. Dopo il successo per 4-1 nel primo test disputato a Poggiardo, ieri pomeriggio, la compagine del presidente Mazzeo è scesa in campo sul sintetico amico del “Nachira” per una nuova amichevole contro l’Uggiano di Gigi Colagiorgio: 4-0 il punteggio con cui i padroni di…

  • specchia-galatina-ss-palama GALATINA – Amichevoli, biancostellati forza 4 contro la Deghi Lecce

    Buon test per il Galatina che, al “Pippi Specchia”, si è imposto per 4-0 sulla Deghi Lecce. I ragazzi di Salvadore hanno impiegato un’ora per violare la resistenza del team di Francesco Rollo: la prima segnatura biancostellata, infatti, è giunta a ridosso del quarto d’ora della ripresa, con Diego De Giorgi abile a sfruttare l’assistenza…

  • pignataro-casarano-calcio CASARANO – Rossazzurri ok, quattro reti all’Ugento dell’ex Oliva

    Buona la prima per il Casarano. I rossazzurri, nel pomeriggio, ha superato in amichevole, 4-0, l’Ugento del grande ex Mimmo Oliva. La formazione di Sportillo si è sbarazzata degli avversari con due gol per tempo: nella prima frazione a segno Vergori, uno dei nuovi acquisti, e Pignataro; nella ripresa ha trovato la via della rete…

  • gallipoli-salento football-coribello GALLIPOLI – Tre reti e buone trame nel test con la Salento Football Leverano. Scialpi in gol

    L’amichevole con la Salento Football Leverano termina con una vittoria per 3-1 per il Gallipoli del tecnico Villa, una squadra che è parsa certamente più brillante e vivace rispetto a quella vista qualche giorno fa con l’Ugento. Al “Bianco” buone trame e tanti spunti soprattutto nella prima frazione, nella quale i giallorossi hanno firmato un doppio vantaggio…

  • aradeo-valentini ARADEO – “Summer Cup Edition”, giallorossi vittoriosi nel triangolare con Mesagne e Martina

    È l’Aradeo a portare a casa la prima “Summer Cup Edition”. La formazione di Politi, nel triangolare disputatosi a Mesagne che ha visto protagonisti, oltre ai giallorossi, i padroni di casa del presidente Todisco, ed il Martina di Gidiuli, hanno vinto entrambe le mini-sfide da 45’ ciascuna. Il match che ha aperto il torneo è…