MAGLIE – Branà: “Col Fasano avremmo dovuto e potuto fare meglio”

L'allenatore, pur ammettendo la superiorità degli avversari, tira le orecchie ai suoi: "Risultato determinato da errori individuali che non possiamo permetterci di commettere"

branà-leucci

Foto: G. Branà con D. Leucci

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Non è iniziato nel migliore dei modi il 2017 del Maglie. La formazione giallorossa di Giuseppe Branà ha dovuto incassare una netta sconfitta, 3-0, contro la squadra probabilmente più in forma del momento nel girone B di Promozione, il Fasano. “Sapevamo in partenza di doverci misurare con uno schieramento di ben altra caratura – ammette l’allenatore della Toma – , probabilmente il più forte del girone, ma avremmo comunque dovuto e potuto fare di più e meglio. Il risultato finale di tre a zero in favore dei nostri avversari è stato determinato anche da errori individuali – sentenzia Branàche proprio non ci possiamo permettere di commettere”.

Redazione SS
Premiata come miglior testata giornalistica salentina nella prima edizione del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" di Neviano, organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati

  • giudice sportivo cartellino rosso PROMOZIONE – Giudice sportivo, maxi multe per Brindisi e Toma Maglie

    Di seguito le decisioni del Giudice sportivo dopo le partite della ventottesima giornata di Promozione pugliese girone B. CALCIATORI – Due giornate di squalifica per Vantaggiato e Iaia (Brindisi); una giornata per Morleo (Brindisi), Alemanno e Dragone (Copertino), Collocolo e Roberti (Grottaglie), Favale e Greco (Castellaneta), Antonica (Aradeo). ALLENATORI – Squalificato Branà (Toma Maglie) sino…

  • generica dilettanti ss palama PROMOZIONE PROMOZIONE – La rincorsa ai play-off e play-out passa da Aradeo e Carovigno

    Verdetti in bilico nel campionato di Promozione, quando mancano due partite al termine della stagione regolare. Due le certezze emerse alla ventottesima giornata di campionato: il Fasano tornerà a disputare il torneo di Eccellenza, dopo diversi anni spesi nelle serie minori, e l’Aradeo disputerà i play-off. Due delle altre tre formazioni che comporranno la griglia finale…

  • tasco-francesco-pasvalente CAROVIGNO – Tasco: “Il terreno di gioco ci ha fortemente penalizzati”

    Si è concluso senza reti il match fra Massafra e Carovigno, valido per la 29ª giornata del campionato di Promozione. I rossoblù brindisini recriminano per la mancata concessione di due presunti calci di rigore, uno per atterramente di Tony Lanzilotti e l’altro per un fallo di mano. Il tecnico Francesco Tasco, a fine gara, non…

  • mesagne MESAGNE – Marinò: “Salvezza in tasca, ma potevamo ambire ai playoff”

    Il Mesagne infligge un 2-0 al Tricase e si ritrova al nono posto in classifica, un punto dietro al Brindisi. Decisive, domenica scorsa, le reti di Marinò e Mummolo, su calcio di rigore. “Sono molto soddisfatto di come stanno andando le cose – afferma l’autore del gol che ha sbloccato l’incontro, il centrocampista Fedele Marinò…

  • maglie PROMOZIONE – Aradeo in grande spolvero, delusione Brindisi. Il Maglie batte un colpo: il punto

    S’interrompe a Lizzano la striscia positiva del Fasano, che ferma a sedici il numero di partite senza sconfitta in campionato. L’Aradeo inanella il terzo successo consecutivo, blinda il secondo posto e acquisisce la certezza matematica di disputare i playoff. Certezza che è, invece, svanita, per Brindisi e Uggiano. Tonfo esterno del Tricase, che viene appaiato…