MAGLIE – Branà: “Col Fasano avremmo dovuto e potuto fare meglio”

L'allenatore, pur ammettendo la superiorità degli avversari, tira le orecchie ai suoi: "Risultato determinato da errori individuali che non possiamo permetterci di commettere"

branà-leucci

Foto: G. Branà con D. Leucci

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Non è iniziato nel migliore dei modi il 2017 del Maglie. La formazione giallorossa di Giuseppe Branà ha dovuto incassare una netta sconfitta, 3-0, contro la squadra probabilmente più in forma del momento nel girone B di Promozione, il Fasano. “Sapevamo in partenza di doverci misurare con uno schieramento di ben altra caratura – ammette l’allenatore della Toma – , probabilmente il più forte del girone, ma avremmo comunque dovuto e potuto fare di più e meglio. Il risultato finale di tre a zero in favore dei nostri avversari è stato determinato anche da errori individuali – sentenzia Branàche proprio non ci possiamo permettere di commettere”.

Redazione SS
Premiata come miglior testata giornalistica salentina nella prima edizione del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" di Neviano, organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati