MAGLIE – Branà: “Col Fasano avremmo dovuto e potuto fare meglio”

L'allenatore, pur ammettendo la superiorità degli avversari, tira le orecchie ai suoi: "Risultato determinato da errori individuali che non possiamo permetterci di commettere"

branà-leucci

Foto: G. Branà con D. Leucci

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Non è iniziato nel migliore dei modi il 2017 del Maglie. La formazione giallorossa di Giuseppe Branà ha dovuto incassare una netta sconfitta, 3-0, contro la squadra probabilmente più in forma del momento nel girone B di Promozione, il Fasano. “Sapevamo in partenza di doverci misurare con uno schieramento di ben altra caratura – ammette l’allenatore della Toma – , probabilmente il più forte del girone, ma avremmo comunque dovuto e potuto fare di più e meglio. Il risultato finale di tre a zero in favore dei nostri avversari è stato determinato anche da errori individuali – sentenzia Branàche proprio non ci possiamo permettere di commettere”.

Articoli Correlati

  • Eccellenza Promozione generica LIVE! PROMOZIONE – Puglia girone B: risultati 19ª giornata, classifica e prossimo turno

    LIVE! PROMOZIONE – Puglia girone B: risultati 19ª giornata, classifica e prossimo turno PROMOZIONE PUGLIESE GIR. B 2016/17 19ª GIORNATA (domenica 22.01.2017 ore 14.30) Ael Grottaglie-Brindisi 0-0 Atl. Aradeo-Uggiano 1-0 11′ De Razza Castellaneta-Carovigno 1-0 28′ aut. Gravante Copertino-Fasano 0-2 27′ Anglani, 31′ Amodio Manduria-A. Toma Maglie 0-0 Massafra-Mesagne (ore 17) Ostuni-Lizzano 1-0 5′ Satalino Salento Football-Atl. Tricase 0-2 6′…

  • fasano-tifosi FASANO – Sorriso Laterza, col Copertino tornano Serri e Pugliese

    Impegno in trasferta per il Fasano, questo pomeriggio di scena sul campo del Copertino. All’andata finì con un rocambolesco 4-4, ma quelli erano altri tempi, ora i biancazzurri stanno vivendo uno stato di grazia e i risultati inanellati negli ultimi due mesi hanno permesso ad Amodio e compagni di balzare in testa alla classifica del…

  • leucci-dino MAGLIE – L’appello di Leucci: “Qualcuno si faccia avanti per il bene della Toma”

    Dino Leucci invoca aiuti. Il presidente della Toma Maglie auspica l’ingresso in società di nuove forze: “Chi ama la Toma Maglie mi dia una mano negli ultimi mesi di campionato. A suo tempo ho assunto l’impegno a garantire la gestione della società sino al mese di dicembre 2016, in attesa che altri si facessero avanti. Ad oggi…

  • scarcella-mvp-image BRINDISI – Scarcella: “Prendiamoci le nostre responsabilità, è il momento della svolta”

    Il quinto allenatore in sei mesi è una media che potrebbe persino far impallidire uno come Maurizio Zamparini, che su come esonerare gli allenatori potrebbe addirittura tenere un corso accademico. È quanto è accaduto ieri a Brindisi, dove l’ennesimo risultato negativo, il suicidio di domenica scorsa contro il Manduria, ha provocato un terremoto in cui…

  • de nitto-valente PROMOZIONE – De Nitto: “Fasano e Ostuni favoriti. Derby incerto”. Gli arbitri

    La quarta giornata del girone di ritorno del campionato di Promozione ha in programma diverse partite interessanti in vetta e in coda alla classifica, con scontri diretti che potrebbero essere determinanti al termine del torneo. Giovanni De Nitto, allenatore brindisino fino a qualche mese fa sulla panchina del Carovigno, presenta la domenica di Promozione, fornendo…