LEVERANO – Branà felice: “Grande reazione. Su Cazzella, Amadou e l’Otranto dico…”

Giuseppe Branà, tecnico del Leverano, commenta con soddisfazione il pokerissimo servito al Real Gioia: “Ho apprezzato la reazione della mia formazione al gol-lampo del Gravina. Venivamo da una sconfitta ed esisteva il rischio di accusare il colpo. Invece, abbiamo iniziato a macinare il nostro gioco. In quest’ottica bisogna rimarcare l’importanza del rientro in campo di giocatori del calibro di Cazzella, in avanti, e di Baciro Amadou, a centrocampo, che hanno accresciuto lo spessore tecnico del nostro complesso”.

Giovedì c’è il ritorno degli Ottavi di finale di coppa contro l’Otranto: “All’andata abbiamo perso per 4-1. Nonostante il passivo, tenteremo di ribaltare la situazione”.

Redazione SS

Nata nell’agosto 2010, vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone, e come miglior testata giornalistica sportiva salentina nella prima edizione del “Gran Premio Giovanissimi del Salento” organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com.

http://www.salentosport.net

Articoli Correlati