PROMOZIONE – Impegni agevoli per Brindisi e Ostuni, derby Tricase-Atletico Racale. Gli arbitri

arbitri promozione eccellenza montanaro (valente)

Foto: Il sig. Montanaro della sezione di Taranto (©P Valente)

Diciassettesima giornata nel campionato di Promozione con il Brindisi in vetta e l’Ostuni che insegue ad un punto, mentre restano staccati gli altri. Le due battistrada avranno un turno agevole in campionato, dovendo affrontare due squadre impegnate nell’aspra lotta per la salvezza. Scarcella e compagni faranno gli onori di casa contro il Copertino mentre l’Ostuni andrà a far visita all’Ugento, terzultima forza del campionato. La vittoria non dovrebbe essere un problema ma guai a sottovalutare gli avversari che non vogliono mai sfigurare contro avversari di rango.

Il Tricase è terzo in campionato ed è atteso dal derby contro l’Atletico Racale, rimasto ai margini della griglia playoff. Uggiano e Mesagne vorranno approfittare dell’impegno dei rossoblù per diminuire il distacco: per farlo, sarà necessario sconfiggere rispettivamente Deghi Lecce e Massafra. In coda sono previsti due partite difficili per Sava e Talsano. Se per i primi l’impegno appare proibitivo, in casa del Carovigno, per il Talsano l’esito non è così scontato. Palmieri e Frascella sono due tecnici che si conoscono e si affrontano da diverso tempo: la rosa del Lizzano è più completa rispetto a quella dei biancoverdi che, nel mercato di riparazione, hanno rispolverato Mimmo Peluso. La lotta alla permanenza in Promozione sarà comunque molto incerta fino all’ultima giornata.


A. TOMA MAGLIE – SALENTO FOOTBALL Stefano Notaro, di Lecce
ATLETICO TRICASE – ATLETICO RACALE Giuseppe Turco, di Lecce
BRINDISI – COPERTINO Gabriele Sciolti, di Lecce
CAROVIGNO – SAVA Roberto Aratri, di Bari
MASSAFRA – MESAGNE Francesco Mallardi, di Bari
DEGHI CALCIO – UGGIANO CALCIO Luca Vittoria, di Taranto
LIZZANO – TALSANO Salvatore Montanaro, di Taranto
UGENTO – OSTUNI Andrea Recupero, di Lecce

Umberto NARDELLA
Nato nel 1976, sposato, lavora nel team IT di una multinazionale americana. Scrive per SalentoSport da diversi anni ed è uno sportivo, nel senso che gli piace vedere gente che fa sport. Innamorato da sempre del calcio, sin da piccolo è stato affascinato dai campi polverosi di paesini sconosciuti. Ogni domenica è buona per andare a vedere una partita di calcio, rigorosamente dilettante.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati