GALATINA – Il ds Paglialunga: “Ci aspetta un tour de force. Il Leverano ha una rosa di valore”

Il ds del Galatina Alessio Paglialunga, sulle pagine della "Gazzetta del Mezzogiorno", tiene alta la concentrazione in vista di un mese fitto di impegni: “Gennaio è un mese duro in quanto saremo ospiti della terza forza del campionato e la domenica successiva riceveremo il Martano quinto e sette giorni dopo scontro al vertice col Manduria che affronteremo nuovamente in Coppa Italia. Poi sotto con Botrugno, Carovigno e il ritorno di coppa col Manduria. Avremo perciò sei incontri duri, un tour de force”.

Domenica il Leverano: “Conosco l’ambiente. Si tratta di una squadra dura da affrontare. Il tecnico Gianfranco Castrignanò può contare su una rosa di valore”.

Articoli Correlati

  • cazzato-salvatore TRICASE – Cazzato: “Tifosi, squadra, società: qui c’è tutto per fare grande calcio”

    Grazie all’1-0 interno con la Salento Football Leverano, il Tricase supera lo scoglio della semifinale playoff e contenderà all’Aradeo lo sbarco in Eccellenza. Il tecnico Salvatore Cazzato: “Forse non è stata la nostra migliore partita sul piano strettamente tecnico ma, sicuramente, va tributato un applauso immenso a tutti i nostri calciatori, da quelli scesi in campo…

  • leucci-dino MAGLIE – Impresa compiuta, retrocessione evitata. Leucci: “La salvezza ripaga i sacrifici”

    Il Maglie resta in Promozione. Espugnando Manduria per 1-2, nei playout di Promozione, i giallorossi hanno condannato i tarantini alla retrocessione in Prima Categoria. Il presidente Dino Leucci non trattiene la gioia: “Abbiamo compiuto un’impresa fantastica. I ragazzi hanno sfoderato una prestazione maiuscola, dando tutto dal primo all’ultimo minuto, soffrendo e stringendo i denti nei momenti…

  • diaw MANDURIA-MAGLIE – Diaw…ppietta e la Toma esulta. Messapici in Prima Categoria

    Il Maglie sovverte i favori del pronostico e vince lo spareggio playout in casa del Manduria. Finisce 2-1 il match del “Dimitri”: decisiva una doppietta di Diaw, di Mancuso il gol dei biancoverdi. Maglie, dunque, salvo, Manduria in Prima Categoria. È un epilogo amaro per i messapici, partiti per recitare un ruolo da protagonisti nel…

  • tricase TRICASE-SALENTO FOOTBALL – Ruberto è una sentenza, rossoblù in finale playoff

    Sarà il Tricase ad affrontare l’Aradeo nella finale playoff del girone B di Promozione. I rossoblù di Cazzato si sono imposti di misura, 1-0, sulla Salento Football, a cui dopo la straordinaria rimonta effettuata in campionato non è riuscita l’impresa di sbancare il “San Vito”. Match equilibrato, e non poteva essere altrimenti visto il valore…

  • manduria-maglie-live LIVE! MANDURIA-MAGLIE, il tabellino

    MANDURIA MAGLIE Location: Manduria, stadio “Dimitri” Competizione: Promozione – Playout Data: 23.04.2017 Inizio: 16:30 74′ Mancuso 1 2 2′, 35′ Diaw PRIMO TEMPO  0-2 FINALE 1-2   LIVE! MANDURIA-MAGLIE, il tabellino MANDURIA: De Marco, Olivieri, Sanarica, Arcadio (66′ Mancuso), Dimitri (55′ De Nitto), Danese, Riezzo, Sanna, Scarciglia, Gennari, Carrozzo (69′ Granata). A disposizione: Cascarano, Nodriano, Di…