FASANO – Presentata la nuova stagione, D’Amico: “Vogliamo recitare un ruolo di primo piano”

Dal prossimo 24 giugno, in piazza San Francesco, si aprirà la campagna tesseramento per l'associazione "Il Fasano siamo noi": tre le tipologie di sottoscrizione possibili

damico-fasanolive

Foto: F. D'Amico - ©fasanolive.com

Collaborazione con l’agenzia “Sport in progress” e lancio della campagna di tesseramento all’associazione “Il Fasano siamo noi”: sono stati questi i temi principali di una partecipata conferenza stampa tenutasi a Palazzo di Città, organizzata dal Fasano, per aprire la nuova stagione calcistica 2017/2018, durante la quale i biancazzurri parteciperanno al campionato di Eccellenza Pugliese. Il presidente del sodalizio di via Salvo d’Acquisto, Franco D’Amico, ha presentato l’accordo stretto con “Sport in Progress”, un’agenzia (con sede a Noci e Milano) di consulenza strategica in marketing e comunicazione sportiva per enti, aziende e operatori della sport industry che intendono costruire specifiche strategie di posizionamento, di visibilità e di sviluppo.

È stato Giorgio Stigliano (account su Fasano) ad illustrare i servizi offerti: “Offriamo una gamma di servizi a trecentosessanta gradi intorno al mondo articolato dello sport sulla base delle distinte esigenze e dei precisi obiettivi del cliente. Un servizio di consulenza completo: dalla formazione al marketing sportivo alla pianificazione concreta di una strategia di attività mirate alla gestione, fisica e materiale, di un’area aziendale all’interno di una struttura sportiva”.

Nel suo intervento, D’Amico ha parlato dei programmi per la prossima stagione: “Voglio che il Fasano reciti un ruolo di primo piano. Non voglio dire che vinceremo il campionato perché non sarà per niente facile, ma a me piacciono i successi, ho ancora negli occhi lo straordinario muro biancazzurro dello scorso marzo a Monopoli durante la finalissima di Coppa Italia. Abbiamo chiesto anche all’Amministrazione comunale di esserci vicini, ma ora voglio mettere in grande evidenza l’attività dell’associazione Il Fasano siamo noi”.

Antonio Carparelli, presidente del sodalizio che affianca D’Amico, ha presentato la campagna tesseramento all’associazione: sono tre le possibilità offerte per ogni tipo di esigenza. Con soli 20 euro è possibile sottoscrivere la tessera socio sostenitore, mentre con 150 euro quella “Fasanese 100%” (correlato l’abbonamento in Curva o in Tribuna laterale), con 500 euro invece “Il dodicesimo sei tu” (oltre all’abbonamento e i vari vantaggi, si ha diritto alla partecipazione attiva alle riunioni del direttivo dell’associazione e delle scelte all’interno della società). La campagna tesseramento si aprirà tra il 24 e il 26 giugno, in piazza San Francesco, durante la festa patronale.

Redazione SS
Premiata come miglior testata giornalistica salentina nella prima edizione del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" di Neviano, organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati

  • otranto ph d. longo OTRANTO – I ragazzi di Gigi Bruno vincono e convincono nel test con l’Uggiano

    Mostra subito indicazioni convincenti il nuovo corso dell’Otranto targato Gigi Bruno. Dopo il successo per 4-1 nel primo test disputato a Poggiardo, ieri pomeriggio, la compagine del presidente Mazzeo è scesa in campo sul sintetico amico del “Nachira” per una nuova amichevole contro l’Uggiano di Gigi Colagiorgio: 4-0 il punteggio con cui i padroni di…

  • specchia-galatina-ss-palama GALATINA – Amichevoli, biancostellati forza 4 contro la Deghi Lecce

    Buon test per il Galatina che, al “Pippi Specchia”, si è imposto per 4-0 sulla Deghi Lecce. I ragazzi di Salvadore hanno impiegato un’ora per violare la resistenza del team di Francesco Rollo: la prima segnatura biancostellata, infatti, è giunta a ridosso del quarto d’ora della ripresa, con Diego De Giorgi abile a sfruttare l’assistenza…

  • pignataro-casarano-calcio CASARANO – Rossazzurri ok, quattro reti all’Ugento dell’ex Oliva

    Buona la prima per il Casarano. I rossazzurri, nel pomeriggio, ha superato in amichevole, 4-0, l’Ugento del grande ex Mimmo Oliva. La formazione di Sportillo si è sbarazzata degli avversari con due gol per tempo: nella prima frazione a segno Vergori, uno dei nuovi acquisti, e Pignataro; nella ripresa ha trovato la via della rete…

  • gallipoli-salento football-coribello GALLIPOLI – Tre reti e buone trame nel test con la Salento Football Leverano. Scialpi in gol

    L’amichevole con la Salento Football Leverano termina con una vittoria per 3-1 per il Gallipoli del tecnico Villa, una squadra che è parsa certamente più brillante e vivace rispetto a quella vista qualche giorno fa con l’Ugento. Al “Bianco” buone trame e tanti spunti soprattutto nella prima frazione, nella quale i giallorossi hanno firmato un doppio vantaggio…

  • aradeo-valentini ARADEO – “Summer Cup Edition”, giallorossi vittoriosi nel triangolare con Mesagne e Martina

    È l’Aradeo a portare a casa la prima “Summer Cup Edition”. La formazione di Politi, nel triangolare disputatosi a Mesagne che ha visto protagonisti, oltre ai giallorossi, i padroni di casa del presidente Todisco, ed il Martina di Gidiuli, hanno vinto entrambe le mini-sfide da 45’ ciascuna. Il match che ha aperto il torneo è…