FASANO – Laterza: “Tanta voglia di vincere ancora per i tifosi e per noi stessi”

L'allenatore biancazzurro applaude i suoi per l'approccio al match: "Giocare la prima di campionato dopo la sosta natalizia di venti giorni non è mai facile"

laterza-giuseppe

Foto: G. Laterza - @M. Pistoia

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Vittoria convincente sul Maglie, nel recupero della dodicesima giornata, per il Fasano di Giuseppe Laterza. “È stata una partita importante per noi per diversi motivi – commenta l’allenatore biancazzurro – , tra tutti quello di poter agganciare il Tricase in testa alla classifica e poi di ritrovare subito quella cattiveria agonistica ed il ritmo partita che solo una gara di campionato può darti. Giocare la prima di campionato dopo la sosta natalizia di venti giorni non è mai facile, ma i ragazzi sono stati bravi ad approcciarsi alla partita in modo perfetto dimostrando in tutti i 95’ di voler riprendersi quella partita che era stata sospesa, a nostro avviso ingiustamente, qualche giornata fa. Abbiamo – conclude Laterzatanta voglia di vincere e continuare a far bene per i nostri tifosi e per noi stessi”.

Articoli Correlati

  • Eccellenza Promozione generica LIVE! PROMOZIONE – Puglia girone B: risultati 19ª giornata, classifica e prossimo turno

    LIVE! PROMOZIONE – Puglia girone B: risultati 19ª giornata, classifica e prossimo turno PROMOZIONE PUGLIESE GIR. B 2016/17 19ª GIORNATA (domenica 22.01.2017 ore 14.30) Ael Grottaglie-Brindisi 0-0 Atl. Aradeo-Uggiano 1-0 11′ De Razza Castellaneta-Carovigno 1-1 28′ aut. Gravante (CAR), 35′ Diagnè (CAR) Copertino-Fasano 0-2 27′ Anglani, 31′ Amodio Manduria-A. Toma Maglie 0-0 Massafra-Mesagne (ore 17) Ostuni-Lizzano 1-0 5′ Satalino…

  • fasano-tifosi FASANO – Sorriso Laterza, col Copertino tornano Serri e Pugliese

    Impegno in trasferta per il Fasano, questo pomeriggio di scena sul campo del Copertino. All’andata finì con un rocambolesco 4-4, ma quelli erano altri tempi, ora i biancazzurri stanno vivendo uno stato di grazia e i risultati inanellati negli ultimi due mesi hanno permesso ad Amodio e compagni di balzare in testa alla classifica del…

  • leucci-dino MAGLIE – L’appello di Leucci: “Qualcuno si faccia avanti per il bene della Toma”

    Dino Leucci invoca aiuti. Il presidente della Toma Maglie auspica l’ingresso in società di nuove forze: “Chi ama la Toma Maglie mi dia una mano negli ultimi mesi di campionato. A suo tempo ho assunto l’impegno a garantire la gestione della società sino al mese di dicembre 2016, in attesa che altri si facessero avanti. Ad oggi…

  • scarcella-mvp-image BRINDISI – Scarcella: “Prendiamoci le nostre responsabilità, è il momento della svolta”

    Il quinto allenatore in sei mesi è una media che potrebbe persino far impallidire uno come Maurizio Zamparini, che su come esonerare gli allenatori potrebbe addirittura tenere un corso accademico. È quanto è accaduto ieri a Brindisi, dove l’ennesimo risultato negativo, il suicidio di domenica scorsa contro il Manduria, ha provocato un terremoto in cui…

  • de nitto-valente PROMOZIONE – De Nitto: “Fasano e Ostuni favoriti. Derby incerto”. Gli arbitri

    La quarta giornata del girone di ritorno del campionato di Promozione ha in programma diverse partite interessanti in vetta e in coda alla classifica, con scontri diretti che potrebbero essere determinanti al termine del torneo. Giovanni De Nitto, allenatore brindisino fino a qualche mese fa sulla panchina del Carovigno, presenta la domenica di Promozione, fornendo…