FASANO – Laterza: “Tanta voglia di vincere ancora per i tifosi e per noi stessi”

L'allenatore biancazzurro applaude i suoi per l'approccio al match: "Giocare la prima di campionato dopo la sosta natalizia di venti giorni non è mai facile"

laterza-giuseppe

Foto: G. Laterza - @M. Pistoia

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Vittoria convincente sul Maglie, nel recupero della dodicesima giornata, per il Fasano di Giuseppe Laterza. “È stata una partita importante per noi per diversi motivi – commenta l’allenatore biancazzurro – , tra tutti quello di poter agganciare il Tricase in testa alla classifica e poi di ritrovare subito quella cattiveria agonistica ed il ritmo partita che solo una gara di campionato può darti. Giocare la prima di campionato dopo la sosta natalizia di venti giorni non è mai facile, ma i ragazzi sono stati bravi ad approcciarsi alla partita in modo perfetto dimostrando in tutti i 95’ di voler riprendersi quella partita che era stata sospesa, a nostro avviso ingiustamente, qualche giornata fa. Abbiamo – conclude Laterzatanta voglia di vincere e continuare a far bene per i nostri tifosi e per noi stessi”.

Redazione SS
Premiata come miglior testata giornalistica salentina nella prima edizione del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" di Neviano, organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati

  • deghi-lecce DEGHI LECCE-MASSAFRA – Di Silvestro-Pellè, primo acuto per il team di Rollo

    Prima gioia stagionale per la Deghi Lecce di Francesco Rollo che supera 2-0 un Massafra sempre più in difficoltà. Il team leccese si sbarazza degli avversari con un gol per tempo: gara subito in discesa, al 9’ Di Silvestro, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, indovina la traiettoria aerea che batte Ricci. Non mancano le…

  • atletico-racale-copertino 240917 ATLETICO RACALE-COPERTINO – Gol e spettacolo al “Basurto”, il derby è del “Corallo Clan”

    L’Atletico Racale si riscatta alla perfezione dalla sconfitta in extremis di domenica scorsa, subita per mano del Tricase, e dà seguito alla buona prova di Coppa Italia di giovedì contro l’Ugento rifilando cinque reti al Copertino. La gara si mette subito sui binari giusti per i padroni di casa che già al quarto minuto sbloccano…

  • brindisi-sava BRINDISI-SAVA – I biancazzurri continuano a macinare spettacolo, altra goleada al “Fanuzzi”

    Brindisi senza ostacoli in questo avvio di torneo. Undici reti messe a segno, nessuna subita: anche il Sava si inchina allo strapotere dei biancazzurri di Rufini e torna dal “Fanuzzi” con un poker sul groppone. Avvio veemente dei padroni di casa, che cercano subito di sbloccare il match: si segnalano alla conclusione Procida, Tedesco e…

  • quarta-luciano TRICASE-SALENTO FOOTBALL – Gli ospiti si mangiano le mani, rimonta rossoblù tutto cuore

    Derby e spettacolo tra Tricase e Salento Football. Al “San Vito” finisce 2-2, nonostante le nubi minacciose e la pioggia, con gli ospiti che, certamente, si mangiano le mani per l’incredibile rimonta subita. Partenza sprint per la formazione di De Benedictis, che al 4’ si ritrova già in vantaggio grazie alla zuccata di bomber Quarta….

  • tifosi-maglie MAGLIE-TALSANO – Biasco e Fiorentino fanno sognare la Toma

    Il Maglie di Mino Portaluri si conferma in salute. I giallorossi, sotto il diluvio di Sogliano, hanno superato per 2-0 il Talsano di Frascella, con un gol per tempo, senza correre particolari pericoli e controllando con una buona autorevolezza il match. La gara si sblocca a metà primo tempo: De Michele è irresistibile e viene…