FASANO – Laterza: “Tanta voglia di vincere ancora per i tifosi e per noi stessi”

L'allenatore biancazzurro applaude i suoi per l'approccio al match: "Giocare la prima di campionato dopo la sosta natalizia di venti giorni non è mai facile"

laterza-giuseppe

Foto: G. Laterza - @M. Pistoia

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Vittoria convincente sul Maglie, nel recupero della dodicesima giornata, per il Fasano di Giuseppe Laterza. “È stata una partita importante per noi per diversi motivi – commenta l’allenatore biancazzurro – , tra tutti quello di poter agganciare il Tricase in testa alla classifica e poi di ritrovare subito quella cattiveria agonistica ed il ritmo partita che solo una gara di campionato può darti. Giocare la prima di campionato dopo la sosta natalizia di venti giorni non è mai facile, ma i ragazzi sono stati bravi ad approcciarsi alla partita in modo perfetto dimostrando in tutti i 95’ di voler riprendersi quella partita che era stata sospesa, a nostro avviso ingiustamente, qualche giornata fa. Abbiamo – conclude Laterzatanta voglia di vincere e continuare a far bene per i nostri tifosi e per noi stessi”.

Redazione SS
Premiata come miglior testata giornalistica salentina nella prima edizione del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" di Neviano, organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati

  • migali-de-vito ARADEO – Confermati i due bomber, Politi potrà contare ancora sulla coppia gol Migali-De Vito

    L’Aradeo riparte dai suoi bomber. Diversi ma complementari: Gianluca Migali e Lorenzo De Vito, che hanno contribuito alle fortune del sodalizio del presidente Bruno, indosseranno ancora la maglia giallorossa. Un bottino niente male nella scorsa annata, con 31 reti in due: 17 per Migali, miglior marcatore del team di Politi, 14 per De Vito (a…

  • manta-caputo BRINDISI – La scheda professionale di Mino Manta, il nuovo “deus ex machina” del calcio biancazzurro

    Dalla fine del campionato Promozione dello scorso anno, un nome è entrato prepotentemente all’attenzione dei tifosi brindisini, quello del direttore sportivo Mino Manta. Indubbiamente gli addetti ai lavori sapevano chi fosse, in quali piazze avesse lavorato ed i risultati che le società con cui aveva lavorato avessero avuto. Lo si è visto allo stadio Fanuzzi,…

  • ugento-festeggiamenti UGENTO – Sempre vivo il mercato giallorosso, tra nuovi tesserati e riconfermati

    Altri movimenti di mercato in casa Ugento, matricola di Promozione, tra nuovi arrivi e riconferme dalla passata e fortunata stagione. Il ds Loris Bavone ha chiuso e perfezionato le trattative per portare in giallorosso il portiere Davide Damiano, classe 1999, proveniente dall’Uggiano; Antonio Rizzello, classe 1998, ex Città di Racale; Umberto Solidoro, già in forza…

  • schito-sandrina COPERTINO – Il sindaco Schito invoca Fanuli: “Mi piacerebbe se ci desse una mano…”

    Il Copertino non vive momenti brillanti e l’allarme arriva direttamente dalle parole del sindaco Sandrina Schito. “È tempo di iscrizioni ai campionati regionali – dichiara il primo cittadino – ma ad oggi mi risulta che il Copertino non abbia ancora effettuato questo adempimento. Mi sento quindi in dovere di agire perché la nostra città non rischi…

  • vignola-valente-pasquale CAROVIGNO – Ufficiale, il nuovo allenatore è una colonna del calcio rossoblù

    Dopo la brillante salvezza conquistata nello scorso torneo di Promozione, il Carovigno volta pagina. Non sarà più Francesco Tasco a guidare i rossoblù, la scelta della società è ricaduta sul Giuseppe Vignola. Una scommessa, essendo Vignola alla sua prima esperienza da allenatore, ma da calciatore, come difensore centrale, ha sempre garantito esperienza ed attaccamento alla…