FASANO – I biancazzurri si assicurano un terzino dalla Serie D

Venere: "Contento di tornare"

fasano tifosi

Nuovo arrivo in casa biancazzurra. L’U.S. Città di Fasano comunica di aver perfezionato l’acquisto del terzino Cosimo Venere, classe 1993. Per il calciatore si tratta di un ritorno in biancazzurro (stagione 2011/2012) dopo le esperienze in Serie D con Riccione, Bastia 1924 ed Isola Liri.

Mister Laterza ha così un nuovo terzino di ruolo da poter schierare dopo l’impegno e gli adattamenti di alcuni elementi della rosa fasanese in questa prima parte di stagione. Queste le prime dichiarazioni di Venere dopo esser giunto nuovamente a Fasano: “Sono contento di tornare a Fasano. La decisione è frutto dell’esperienza già vissuta in questa squadra e in questa piazza . Dopo la stagione vissuta qui e dopo le altre esperienze posso solo dire che niente e nessuno mi ha fatto sentire e vivere il calcio e l’amore per la propria squadra come qui”.

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati

Lascia un commento