FASANO – D’Amico: “Premiati i sacrifici della società ed il lavoro di staff e squadra”

"Abbiamo superato momenti particolari che avevano portato qualche società avversaria a sperare che tutto sarebbe saltato a Fasano - afferma il massimo dirigente - , ma siamo stati bravi a stringere i denti e continuare a lavorare"

fasano

Foto: Il presidente D'Amico con la squadra

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Il Fasano di Franco D’Amico può guardare alla ripresa del campionato da primo della classe dopo il successo con il Maglie nel recupero. “Sono stati premiati i sacrifici fatti della società ed il lavoro di tutto lo staff tecnico – sottolinea il numero uno biancazzurro – , compresa la stessa squadra. Abbiamo superato momenti particolari che avevano portato qualche società avversaria a sperare che tutto sarebbe saltato a Fasano, ma siamo stati bravi a stringere i denti e continuare a lavorare. Sono stato corteggiato da non pochi allenatori ma ho voluto continuare nel mio lavoro, dando fiducia a Giuseppe Laterza e confermando tutto il mio impegno su questi ragazzi”.

Grandi acquisti nel mercato e compattezza dell’ambiente, questi i motivi dei successi biancazzurri. “Gli innesti del calciomercato invernale ci hanno dato maggiore forza. Sono convinto che le prossime gare potranno dire molto sulla nostra forza. Siamo una squadra che rappresenta una piazza importante – chiosa D’Amico e questo si fa sentire anche in queste circostanze”.

Articoli Correlati