FASANO – Coppa Italia, c’è il Brindisi: le disposizioni per tifosi locali ed ospiti

Per motivi d'ordine pubblico i tifosi del Brindisi dovranno arrivare allo stadio "Curlo" già provvisti del biglietto per assistere alla gara

fasano-tifosi

Dopo la sosta forzata del campionato di domenica scorsa per avverse condizioni meteorologiche, riprende l’attività agonistica per il Fasano. Giovedì è in programma la gara di andata dei quarti di finale di Coppa Italia Promozione e allo stadio “Vito Curlo” andrà in scena il derby contro il Brindisi. La squadra biancazzurra si sta preparando al meglio per questo incontro e il momento è d’oro per Pistoia e compagnia dopo l’aggancio al primo posto in classifica grazie alla vittoria della scorsa settimana contro il Maglie.

Intanto, visto il delicato incontro sotto il profilo dell’ordine pubblico, è stato deciso che l’ingresso della tribuna resterà chiuso e tutti coloro che andranno in quel settore dovranno accedere dall’ingresso Curva Sud, in via Salvo d’Acquisto: ci sarà un unico botteghino, quindi il consiglio della società fasanese è di non tardare più di tanto per l’acquisto del biglietto. I costi sono di 5 euro per la Curva Sud e tribune laterali, di 10 euro per quella centrale.

La società fasanese comunica ai tifosi brindisini che, per questione di ordine pubblico, dovranno munirsi in prevendita del biglietto d’ingresso. I tagliandi saranno disponibili da questo pomeriggio presso la sede del Brindisi in via Brin 33. Il costo del biglietto, settore ospiti, sarà di 5 euro. Per chi si recherà giovedì direttamente a Fasano, sprovvisto di biglietto, la società non garantisce l’apertura del botteghino e quindi l’accesso allo stadio.

Redazione SS
Premiata come miglior testata giornalistica salentina nella prima edizione del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" di Neviano, organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati

  • cazzato-salvatore TRICASE – Cazzato: “Tifosi, squadra, società: qui c’è tutto per fare grande calcio”

    Grazie all’1-0 interno con la Salento Football Leverano, il Tricase supera lo scoglio della semifinale playoff e contenderà all’Aradeo lo sbarco in Eccellenza. Il tecnico Salvatore Cazzato: “Forse non è stata la nostra migliore partita sul piano strettamente tecnico ma, sicuramente, va tributato un applauso immenso a tutti i nostri calciatori, da quelli scesi in campo…

  • leucci-dino MAGLIE – Impresa compiuta, retrocessione evitata. Leucci: “La salvezza ripaga i sacrifici”

    Il Maglie resta in Promozione. Espugnando Manduria per 1-2, nei playout di Promozione, i giallorossi hanno condannato i tarantini alla retrocessione in Prima Categoria. Il presidente Dino Leucci non trattiene la gioia: “Abbiamo compiuto un’impresa fantastica. I ragazzi hanno sfoderato una prestazione maiuscola, dando tutto dal primo all’ultimo minuto, soffrendo e stringendo i denti nei momenti…

  • diaw MANDURIA-MAGLIE – Diaw…ppietta e la Toma esulta. Messapici in Prima Categoria

    Il Maglie sovverte i favori del pronostico e vince lo spareggio playout in casa del Manduria. Finisce 2-1 il match del “Dimitri”: decisiva una doppietta di Diaw, di Mancuso il gol dei biancoverdi. Maglie, dunque, salvo, Manduria in Prima Categoria. È un epilogo amaro per i messapici, partiti per recitare un ruolo da protagonisti nel…

  • tricase TRICASE-SALENTO FOOTBALL – Ruberto è una sentenza, rossoblù in finale playoff

    Sarà il Tricase ad affrontare l’Aradeo nella finale playoff del girone B di Promozione. I rossoblù di Cazzato si sono imposti di misura, 1-0, sulla Salento Football, a cui dopo la straordinaria rimonta effettuata in campionato non è riuscita l’impresa di sbancare il “San Vito”. Match equilibrato, e non poteva essere altrimenti visto il valore…

  • manduria-maglie-live LIVE! MANDURIA-MAGLIE, il tabellino

    MANDURIA MAGLIE Location: Manduria, stadio “Dimitri” Competizione: Promozione – Playout Data: 23.04.2017 Inizio: 16:30 74′ Mancuso 1 2 2′, 35′ Diaw PRIMO TEMPO  0-2 FINALE 1-2   LIVE! MANDURIA-MAGLIE, il tabellino MANDURIA: De Marco, Olivieri, Sanarica, Arcadio (66′ Mancuso), Dimitri (55′ De Nitto), Danese, Riezzo, Sanna, Scarciglia, Gennari, Carrozzo (69′ Granata). A disposizione: Cascarano, Nodriano, Di…