FASANO – Coppa Italia, c’è il Brindisi: le disposizioni per tifosi locali ed ospiti

Per motivi d'ordine pubblico i tifosi del Brindisi dovranno arrivare allo stadio "Curlo" già provvisti del biglietto per assistere alla gara

fasano-tifosi

Dopo la sosta forzata del campionato di domenica scorsa per avverse condizioni meteorologiche, riprende l’attività agonistica per il Fasano. Giovedì è in programma la gara di andata dei quarti di finale di Coppa Italia Promozione e allo stadio “Vito Curlo” andrà in scena il derby contro il Brindisi. La squadra biancazzurra si sta preparando al meglio per questo incontro e il momento è d’oro per Pistoia e compagnia dopo l’aggancio al primo posto in classifica grazie alla vittoria della scorsa settimana contro il Maglie.

Intanto, visto il delicato incontro sotto il profilo dell’ordine pubblico, è stato deciso che l’ingresso della tribuna resterà chiuso e tutti coloro che andranno in quel settore dovranno accedere dall’ingresso Curva Sud, in via Salvo d’Acquisto: ci sarà un unico botteghino, quindi il consiglio della società fasanese è di non tardare più di tanto per l’acquisto del biglietto. I costi sono di 5 euro per la Curva Sud e tribune laterali, di 10 euro per quella centrale.

La società fasanese comunica ai tifosi brindisini che, per questione di ordine pubblico, dovranno munirsi in prevendita del biglietto d’ingresso. I tagliandi saranno disponibili da questo pomeriggio presso la sede del Brindisi in via Brin 33. Il costo del biglietto, settore ospiti, sarà di 5 euro. Per chi si recherà giovedì direttamente a Fasano, sprovvisto di biglietto, la società non garantisce l’apertura del botteghino e quindi l’accesso allo stadio.

Articoli Correlati

  • fasano-tifosi FASANO – “Giornata biancazzurra” col Tricase. Tutti in campo per Custodero

    È stata indetta per questa domenica la “Giornata biancazzurra”, in occasione del big-match tra Fasano e Tricase. La società dell’Us Città di Fasano e l’associazione “Il Fasano siamo noi” hanno, pertanto, stabilito che il biglietto d’ingresso in curva e tribune laterali costerà cinque euro, mentre in tribuna centrale costerà 12 euro (donne al costo di due…

  • di reda arbitri eccellenza (@M. Lacava) PROMOZIONE – Spicca Fasano-Tricase, turno casalingo per Aradeo ed Ostuni: le designazioni arbitrali

    Sarà del Tricase l’arduo compito di provare a regalare un po’ di pepe al campionato di Promozione per la lotta al primo posto. I rossoblù saranno ospiti del Fasano schiacciasassi: qualora i biancazzurri dovessero superare indenni anche questo ostacolo la corsa verso l’Eccellenza sarebbe una questione meramente matematica. Aradeo ed Ostuni, spettatori interessati, dovranno vedersela…

  • fasano-ph-mvpimage MANDURIA-FASANO – Coppa Italia, biancazzurri esagerati: un poker per la finale

    Dopo il 3-0 dell’andata, il Fasano vince anche nel ritorno della semifinale di Coppa Italia e s’impone per 4-1 sul campo di un Manduria ancora falcidiato dagli infortuni. Per i brindisini, che hanno fatto riposare alcuni uomini chiave, si è trattato di un ottimo test allenante in vista del big match di domenica prossima col…

  • coppa italia promozione - foto fbc gravina PROMOZIONE – Coppa Italia, Omnia Bitonto-Fasano sarà la finalissima

    La finalissima di Coppa Italia Promozione del 16 marzo prossimo la disputeranno il l’Omnia Bitonto e il Fasano. I primi hanno pareggiato per 2-2 sul proprio campo, difendendo, così, la vittoria esterna per 1-0 della gara dell’andata in casa del Real Siti. La successione delle reti: al 15′ Petruzzi (RS), al 20′ Lacarra (OB), al…

  • de vito ph f. valentini ARADEO – De Vito: “Il nostro, un campionato molto buono. Certo resta qualche rimpianto…”

    Il gol segnato domenica scorsa all’Ostuni gli ha consentito di arrivare in doppia cifra. Lorenzo De Vito è l’attaccante principe dell’Aradeo e uno dei più prolifici del campionato di Promozione. Dieci reti per spingere sempre più in alto la sua squadra, dieci reti per dare un calcio alla sfortuna e per cancellare un’annata, quella passata,…