DEGHI LECCE – Rollo: “Un errore ci è costato la sconfitta, ora pronti a ripartire”

Ha deciso lo 0-1 il gol di Mummolo, giunto al 79' della sfida

rollo-francesco

Foto: F. Rollo

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Sconfitta interna per la Deghi Lecce con il Mesagne. Il tecnico Francesco Rollo“Al cospetto di un avversario di sicuro valore, la squadra è stata brava per lunghi tratti del match. Ne è venuta fuori una partita equilibrata e combattuta, nel corso della quale le due formazioni si sono equivalse. Il gol? Su un fallo laterale a nostro favore, il Mesagne ha pressato e ha recuperato la palla. Il cambio di campo susseguente ha liberato Mummolo davanti a Isceri, superato con un pallonetto millimetrico.  Un errore ci è costato il risultato”.

“Il pareggio sarebbe stato il finale giusto – conclude Rollo – ma ora pronti a ricominciare in attesa della prossima domenica”.

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati