DEGHI LECCE – Quattro innesti per la truppa Rollo, il tecnico: “Arricchito roster già importante”

La società salentina ha messo nero su bianco con il portiere Isceri, con il difensore Rollo, con il centrocampista Di Silvestro e con l'attaccante Pellè

di-silvestro-coribello

Foto: A. Di Silvestro - ©M. Coribello

La Deghi Lecce di mister Francesco Rollo si vuole presentare ai nastri di partenza del prossimo torneo di Promozione molto competitiva. Motivo per cui c’è da registrare una certa attività sul mercato: oltre alle conferme dei principali protagonisti della vittoria dello scorso torneo, la società del presidente Alberto Paglialunga ha ingaggiato il portiere Luigi Isceri, ex Erchie, il difensore centrale Pierfrancesco Rollo, ex Maglie, il centrocampista Antonio Di Silvestro, ex Novoli e Leverano, e l’attaccante Federico Pellè, ex Copertino.

“Innesti importanti e di qualità – afferma il tecnico della Deghi Lecce , che vanno ad arricchire un roster già importante. Accanto ai confermati abbiamo cercato profili precisi che ci diano garanzie prima sotto il profilo umano che tecnico”. Ora l’attenzione passa agli under, Rollo: “Condurremo diversi stage alla ricerca di ’98 e ’99 che possano essere utili alla causa”.

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati