DEGHI LECCE – Quattro innesti per la truppa Rollo, il tecnico: “Arricchito roster già importante”

La società salentina ha messo nero su bianco con il portiere Isceri, con il difensore Rollo, con il centrocampista Di Silvestro e con l'attaccante Pellè

di-silvestro-coribello

Foto: A. Di Silvestro - ©M. Coribello

La Deghi Lecce di mister Francesco Rollo si vuole presentare ai nastri di partenza del prossimo torneo di Promozione molto competitiva. Motivo per cui c’è da registrare una certa attività sul mercato: oltre alle conferme dei principali protagonisti della vittoria dello scorso torneo, la società del presidente Alberto Paglialunga ha ingaggiato il portiere Luigi Isceri, ex Erchie, il difensore centrale Pierfrancesco Rollo, ex Maglie, il centrocampista Antonio Di Silvestro, ex Novoli e Leverano, e l’attaccante Federico Pellè, ex Copertino.

“Innesti importanti e di qualità – afferma il tecnico della Deghi Lecce , che vanno ad arricchire un roster già importante. Accanto ai confermati abbiamo cercato profili precisi che ci diano garanzie prima sotto il profilo umano che tecnico”. Ora l’attenzione passa agli under, Rollo: “Condurremo diversi stage alla ricerca di ’98 e ’99 che possano essere utili alla causa”.

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010, vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone, e come miglior testata giornalistica sportiva salentina nella prima edizione del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati

  • coppa-italia-promozione-naglieri-francesco PROMOZIONE – Coppa Italia, i risultati del ritorno degli ottavi di finale e le qualificate ai quarti

    Si sono appena conclusi gli incontri validi per le gare di ritorno degli ottavi di finale di Coppa Italia Promozione. Questi i risultati odierni e le qualificate ai quarti di finale (andata 11 gennaio, ritorno 25 gennaio 2018). San Marco-Sporting Ordona 2-3 (and. 0-5) Terlizzi-Real Siti 4-1 (and. 1-2) Vigor Moles-Fortis Altamura 2-0 (and. 3-4)…

  • brindisi-esultanza-tifosi-fanuzzi BRINDISI – Col Carovigno si anticipa: date e orari dei prossimi match

    Il club biancazzurro ha comunicato che, dopo la trasferta del 26 novembre a Maglie, la partita interna Brindisi-Carovigno, prevista per il 3 dicembre, causa la concomitanza con la partita di Lega Pro, Virtus Francavilla-Monopoli, verrà anticipata a sabato 2 dicembre alle ore 15,00 anziché le 17,00. Il Brindisi ha reso noto che le successive partite…

  • arbitri-di-campi PROMOZIONE – Coppa Italia, ritorno degli ottavi di finale. Mesagne avanti, programma e arbitri

    Torna la Coppa Italia. È terminato 5-0 il confronto odierno, tutto brindisino, tra Mesagne e Carovigno: forti del 2-1 conquistato all’andata, gli uomini di Marangio si sono imposti senza fronzoli anche nel ritorno guadagnando l’accesso ai quarti di finale. Nel pomeriggio del 23 novembre si disputeranno le gare di ritorno degli ottavi di finale. Ad…

  • de-benedictis-natale PROMOZIONE – Le decisioni del Giudice sportivo dopo l’undicesima giornata

    PROMOZIONE – Le decisioni del Giudice sportivo dopo l’undicesima giornata Giornata decisamente soft, a livello di provvedimenti disciplinari, quella disputata domenica scorsa. Niente multe, nessun dirigente inibito né allenatore squalificato: stop solo per sei calciatori. Di seguito le sanzioni adottate dal Giudice sportivo sul girone B del campionato di Promozione dopo gli incontri dell’undicesima giornata….

  • paladini-coribello SALENTO FOOTBALL – Paladini sulla Coppa Italia: “Col Maglie vietato cullarsi”

    Il presidente della Salento Football, Andrea Paladini, ripensa al pareggio per 1-1 maturato domenica scorsa col Mesagne: “Il pari è giusto. Abbiamo però il grande rammarico di un rigore macroscopico che non ci è stato concesso negli ultimi minuti della partita e che avrebbe potuto permetterci di spuntarla proprio sui titoli di coda. L’arbitraggio, del resto,…