DEGHI LECCE – Pierfrancesco Rollo: “Merito al Mesagne, gara condizionata dal forte vento”

Sconfitta interna di misura nella prima uscita ufficiale del campionato di Promozione

rollo-pierfrancesco

Foto: Pierfrancesco Rollo

Fonte: Ufficio stampa Deghi Lecce |

Esordio in campionato sfortunato per la Deghi Lecce che, tra le mura amiche, è stata battuta dal Mesagne. “È stata una partita condizionata dal forte vento – sottolinea il centrale difensivo Pierfrancesco Rollocontro una squadra tra le più attrezzate del girone. Merito a loro per aver portato a casa i tre punti esprimendo un bel gioco”.

“Il mio rammarico – aggiunge Rollo – è quello di non aver sfruttato al 100% i nostri punti di forza e aver giocato poco palla a terra. Peccato, poi, che nelle occasioni migliori la fortuna non ci ha dato una mano. Il bello del calcio è che già dalla domenica successiva hai la possibilità di riscattarti“.

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati