DEGHI LECCE – Matranga: “Una vittoria attesa e meritata, bissiamola con l’Ugento”

Di Silvestro e Pellè per i primi tre punti del complesso salentino

matranga-de_cillis_giannone-carmiano

Foto: A. Matranga (a sinistra)

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Primi tre punti stagionali per la Deghi Calcio: nel turno interno col Massafra 2-0 in favore degli uomini di Rollo sul sintetico di San Pancrazio Salentino. Il dirigente accompagnatore Alfredo Matranga“Un’affermazione giusta e meritata che sapevamo sarebbe arrivata presto. Nelle ultime due gare di campionato e in quelle di Coppa Italia abbiamo incontrato compagini di spessore e non abbiamo per nulla sfigurato”.

Di Silvestro ha sbloccato la contesa: “La sua inzuccata ha messo l’incontro in discesa, la squadra ha sprecato alcune occasioni per chiudere i conti già nel primo tempo. Nella ripresa il raddoppio di Pellè ci ha messo al sicuro”.

Domenica prossima il derby con l’Ugento: “Dobbiamo puntare alla vittoria – conclude Matranga – per ottimizzare il doppio turno casalingo”.

Redazione SS

Nata nell’agosto 2010, vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone, e come miglior testata giornalistica sportiva salentina nella prima edizione del “Gran Premio Giovanissimi del Salento” organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com.

http://www.salentosport.net

Articoli Correlati