DEGHI LECCE – “Copertino espugnato con compattezza, qualità e maturita”, dichiara Fracella

Decide l'incontro un rigore realizzato dall'ex di turno, il centrocampista Di Silvestro

deghi-lecce

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

La Deghi Lecce espugna Copertino e mette in cassaforte tre punti fondamentali. L’esterno Manolo Fracella“Tre punti meritati e che valgono oro. Quelli ottenuti al cospetto di un avversario ostico e su un terreno di gioco che rendeva difficili anche le giocate più semplici. Sapevamo che la partita si sarebbe potuta decidere su un calcio da fermo e così è stato. Merito va dato alla squadra che ha saputo imparare dai propri errori e oggi ha dimostrato compattezza, qualità e maturità“.

“Non dobbiamo guardare al blasone di chi andremo ad affrontare, ma giocare da qui alla fine ogni gara come una finale. L’obiettivo – conclude Fracella – è la permanenza diretta“.

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati