DEGHI LECCE – Le certezze di De Vito: “Giocando così ci tireremo fuori da questa situazione…”

Domenica prossima la formazione di Vetrugno ospiterà il Lizzano, l'attaccante è già pronto: "Una partita da vincere ad ogni costo per dare corpo ad una risalita che meritiamo"

de-vito-ph-valentini

Foto: L. De Vito - ©F. Valentini

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

La Deghi Lecce vede tramontare nel finale la possibilità di conquistare il bottino pieno contro il Carovigno. Al vantaggio leccese con Lorenzo De Vito hanno risposto i rossoblù brindisini con Spagnulo. E la classifica della compagine allenata da Alex Vetrugno continua a non prendere slancio. “Giocando così non possiamo non tirarci fuori da una situazione che assolutamente non meritiamo – è il commento dell’autore del momentaneo vantaggio della Deghi – , paghiamo il minimo errore e così anche oggi (ieri, ndr) ci troviamo a fine partita con un risultato che non meritiamo”.

Domenica, tra le mura amiche, avversario di De Vito e compagni sarà il Lizzano: “Una partita da vincere ad ogni costo – taglia corto l’ex Aradeo – , per dare corpo ad una risalita che meritiamo”.

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati