PROMOZIONE – Coppa Italia, cinque turni verso la finale di marzo: tutte le date

Anche la Coppa Italia Promozione al via domenica 3 settembre, come quella di Eccellenza. L'ultimo atto della competizione che coinvolge tutte e 32 le squadre sarà il 15 marzo

coppa-italia-promozione-naglieri-francesco

Foto: ©F. Naglieri

Definite tutte le date dei cinque turni di Coppa Italia Promozione, la competizione che coinvolge tutti e 32 i club dei due gironi della Serie B pugliese. Questo il tabellone.

SEDICESIMI DI FINALE (and. domenica 3 settembre – rit. giovedì 14 settembre)

OTTAVI DI FINALE (and. giovedì 12 ottobre – rit. giovedì 23 novembre)

QUARTI DI FINALE (and. giovedì 11 gennaio 2018 – rit. giovedì 25 gennaio 2018)

SEMIFINALI (and. giovedì 8 febbraio 2018 – rit. giovedì 22 febbraio 2018)

FINALE (giovedì 15 marzo 2018)

La finale di Coppa Italia Promozione si giocherà, come da prassi, in gara unica e su campo neutro che verrà comunicato successivamente dalla Figc Puglia tenendo conto di quali saranno le due compagini a contendersi la conquista del titolo.

Redazione SS
Premiata come miglior testata giornalistica salentina nella prima edizione del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" di Neviano, organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati

  • di-santantonio-tamburrino MESAGNE-CAROVIGNO – Derby amichevole dal retrogusto di campionato, vince la formazione di Marangio

    Dopo il test del “Vito Curlo” col Fasano ed il triangolare con Aradeo e Martina, antipasto del girone B del campionato di Promozione, ieri pomeriggio, sul sintetico del “Guarini” di Mesagne. I padroni di casa gialloblù hanno affrontato, in un derby amichevole, il Carovigno: ad imporsi, di misura, è stata proprio la formazione di Gioacchino Marangio…

  • aradeo-salento-football ARADEO – Amichevoli: buona Salento Football per un’ora, i giallorossi dilagano nel finale

    Un match amichevole dai due volti quello andato in scena allo “Spina” tra l’Aradeo e la Salento Football. I giallorossi, alla fine, si sono imposti con un largo 6-1 ma la formazione di De Benedictis per un’ora di gioco è stata bene in partita, chiudendo anche in vantaggio la prima frazione di gioco con la…

  • coquin-immaginario-XII NOVOLI – Festival del gol con la Deghi Lecce, esultano i rossoblù con super Coquin

    Gol a grappoli nel test amichevole disputatosi ieri pomeriggio, presso il Centro Sportivo Lequile, tra il Novoli di Simone Schipa e la Deghi Lecce di Francesco Rollo. A spuntarla sono stati i rossoblù, che hanno vinto per 4-3, trascinati da un Coquin (seconda doppietta per lui dopo quella rifilata alla Berretti del Lecce) già in…

  • pignataro CASARANO – Pignataro decisivo, l’Uggiano si arrende di misura

    Sabato di festa per il Casarano. Nel pomeriggio i rossazzurri di Pietro Sportillo hanno affrontato l’Uggiano di Gigi Colagiorgio, sul green amico del “Capozza”, per la seconda uscita amichevole del proprio precampionato. Ancora una vittoria per le Serpi, dopo quella sull’Ugento, meno larga nel punteggio (1-0 il risultato finale) ma sempre nel segno di Pignataro…

  • patera SALENTO FOOTBALL – Doppio colpo in attacco, ufficiale l’arrivo di due esterni di qualità

    La Salento Football mette le ali. Doppio colpo per la compagine del presidente Andrea Paladini che ha ufficializzato gli ingaggi di Walter Patera ed Alessio Mastria. Classe 1990, ex tra le altre di Nardò, Gallipoli e Maglie (nella stagione scorsa), Patera sembrava destinato all’Avetrana ma un blitz della dirigenza leveranese ha assicurato ad Angelo De…