COPERTINO – Picciotti: “A Massafra abbiamo sofferto, lottato e vinto. Mai dubbi su Greco…”

Nell'1-2 finale in rete Pellè e Sanguedolce per i rossoverdi, di Bruno la marcatura del Massafra

picciotti-enrico

Foto: E. Picciotti

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Il Copertino espugna Massafra e lo fa con il suo allenatore, Oscar Greco. Il presidente Enrico Picciotti“Come avevo anticipato, Greco ha diretto la rifinitura e poi è andato regolarmente in panchina a Massafra. Non ho mai dubitato che il nostro trainer abbia a cuore le sorti del Copertino ed ero quindi certo che non avrebbe abbandonato il comando”.

“A Massafra, contro un complesso che, a dispetto della propria situazione di classifica compromessa, ha dato strenua battaglia com’è giusto che sia, i ragazzi hanno ottenuto una affermazione che era indispensabile in chiave futura. La squadra ha sofferto, stretto i denti, lottato e vinto. Ora bisogna continuare così – conclude Picciotti – con fiducia in noi stessi”.

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati