COPERTINO – Picciotti all’assalto: “Sfruttiamo al meglio il fattore campo”

Domenica primo impegno dei due casalinghi consecutivi contro l'Atletico Racale, il portiere: "Affronteremo una squadra che si sta comportando decisamente bene, ci sarà da soffrire e stringere i denti"

picciotti-tonio

Foto: T. Picciotti

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Mettere da parte il kappaò col Brindisi e provare a sfruttare il doppio appuntamento casalingo (domenica con l’Atletico Racale, poi col Sava). Questo l’imperativo in casa Copertino, come sottolinea uno dei leader del gruppo rossoverde, l’estremo difensore Tonio Picciotti: “Dovremo cercare di sfruttare al meglio il fattore campo, per mettere in saccoccia punti preziosi nell’economia della corsa salvezza”.

Un impegno alla volta, si parte dall’Atletico Racale di Alessandro Corallo. “Affronteremo una squadra che si sta comportando decisamente bene – avverte Picciotti , ci sarà da soffrire e stringere i denti. Del resto sarà così tutte le domeniche da qui alla conclusione del torneo. Giocando in casa, però, dovremo assolutamente ottenere un risultato positivo”.

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati