CAROVIGNO – Tasco: “Ci tenevamo a chiudere in bellezza la stagione sportiva”

L'allenatore sottolinea l'impegno profuso dai suoi ragazzi anche in un match che aveva poco da dire per i rossoblù: "In questo campionato non ci ha regalato niente nessuno"

tasco-francesco-pasvalente

Foto: F. Tasco - ©P. Valente

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Il Carovigno, pareggiando ad Ostuni, ha privato i gialloblù dei playoff. Francesco Tasco commenta l’1-1 nel derby con orgoglio: “Ci tenevamo a chiudere in bellezza la stagione sportiva. Abbiamo svolto il nostro dovere sino in fondo e fatto un’onesta partita. Se molti si aspettavano che per il Carovigno si sarebbe trattato di una passeggiata, si sono sbagliati di grosso. In questo campionato non ci ha regalato niente nessuno, nelle ultime gare abbiamo rovesciato la nostra posizione in classifica, uscendone alla fine a testa alta. Lo dovevamo non solo per la società, ma anche per la tifoseria e tutta la squadra – conclude Tasco che ci teneva a raggiungere questo risultato finale”.

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati