CAROVIGNO – Nuovo ds, tre partenze e tanti nuovi arrivi

carovigno

Foto: foto di repertorio

Cambia volto il Carovigno. Oltre al neo tecnico Giovanni De Nitto, arriva anche il neo ds Enzo Pulpito.

Quest’ultimo si è già messo al lavoro e ha portato in rossoblù i seguenti calciatori: i portieri Angelo Basile dal Tursi (1988) e Francesco Quarto dal Matera (1996) che rimpiazzeranno Antonio Laghezza, in uscita; il terzino Angelo Tamborrino, classe 1996, proveniente dal Mesagne; i centrocampisti Piepraolo Scozia, ex Avetrana e San Vito, e Francesco Portosi, ex Manfredonia e Grottaglie; l’esterno d’attacco Donato Fiorenti, classe 1996, proveniente dal Matera; tornano a Carovigno, infine, Tony Lanzilotti, Pasquale Lanzilotti e Mimmo Urso.

Salutano, invece, la compagine brindisina, oltre a Laghezza, l’ex vice capitano Vincenzo Carlucci e l’attaccante Pierfedele Prodi.

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010, vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone, e come miglior testata giornalistica sportiva salentina nella prima edizione del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati

  • Minerba-di-Lecce-Palamà-arbitri-promozione-eccellenza PROMOZIONE – Occasione allungo per il Brindisi. Copertino e Talsano pronte allo sgambetto. Gli arbitri

    Terza giornata nel girone di ritorno del campionato di Promozione che si preannuncia molto agevole per il Brindisi, un pò meno per le inseguitrici. I battistrada, ma non i loro tifosi (LEGGI QUI), saranno ospiti del Sava penultimo in classifica con un margine di cinque punti sul Massafra, ultimo. Per il Brindisi potrebbe essere l’occasione…

  • scarcella-salvatore-brindisi BRINDISI – Scarcella avverte: “Ostuni? Pensiamo al Sava”. E quella promessa con Tedesco…

    Una delle immagini più interessanti, a livello mediatico, del passato turno di campionato, è l’abbraccio tra Mino Tedesco e Salvatore Scarcella, immortalato in un fermo immagine pubblicato dallo stesso Tedesco sul proprio profilo Facebook. “Fatti prendere in braccio ogni domenica, capitano!”, è la dedica per ringraziarlo dell’assist che gli ha permesso di sbloccare il match…

  • brindisi-tifosi-stasi-michele BRINDISI – Brutte notizie: niente trasferta di Sava per i sostenitori biancazzurri

    Brutte notizie per i tifosi del Brindisi. In vista della gara del diciottesimo turno del campionato di Promozione girone B tra Sava e Brindisi, infatti, il Prefetto della Provincia di Taranto ha disposto “la chiusura del settore ospiti, vieta la trasferta ai tifosi del Brindisi ed obbliga la vendita dei biglietti ai soli residenti nella…

  • picciotti-tonio COPERTINO – Picciotti all’assalto: “Sfruttiamo al meglio il fattore campo”

    Mettere da parte il kappaò col Brindisi e provare a sfruttare il doppio appuntamento casalingo (domenica con l’Atletico Racale, poi col Sava). Questo l’imperativo in casa Copertino, come sottolinea uno dei leader del gruppo rossoverde, l’estremo difensore Tonio Picciotti: “Dovremo cercare di sfruttare al meglio il fattore campo, per mettere in saccoccia punti preziosi nell’economia…

  • sicuro-vincenzo MAGLIE – Sicuro: “Playoff? Non ci tireremo indietro. Che bella sorpresa l’attaccante Tayey”

    La Toma Maglie ha compiuto, domenica scorsa, in virtù del successo con la Salento Football, un sensibile avvicinamento alla zona playoff. E nel prossimo turno i giallorossi saranno attesi da una compagine che occupa tutt’altra posizione, il Talsano, che sgomita nella zona playout. “I nostri prossimi rivali – nota il centrocampista Vincenzo Sicuro – vorranno…

Lascia un commento