BRINDISI – Ufficiale, Iunco è biancazzurro. Riconfermati un portiere e un difensore

Oltre all'arrivo dell'attaccante ex Maglie e Leverano, confermati il difensore Tamborrino e il portiere under Montagna

iunco-alessio-brindisi

Foto: A. Iunco

Dopo l’importante riconferma del cannoniere della passata stagione, Salvatore Scarcella, e dell’arrivo Antonio Quartulli e About Hamadì Boualam, il Brindisi comunica un nuovo importante ingaggio: l’esperto attaccante Alessio Iunco, classe 1988 proveniente dal Casarano.

Ha iniziato con gli allievi del Lecce, poi da under si è trasferito a Racale in Promozione dove ha realizzato 14 reti, quindi a Novoli con 12 gol, con l’Appia Brindisi altre 20 marcature, con il Mesagne 52 sigilli in due stagioni, a Maglie compresa la Coppa Italia 19 reti ed a Leverano altre 13 totalizzando oltre 100 marcature personali.

Iunco si aggiunge alle riconferme del difensore Francesco Tamborrino e del portiere under (classe ’99) Daniele Montagna.

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati