BRINDISI – Il presidente Giannelli: “Voliamo verso traguardi più prestigiosi”, Rufini: “Vittoria meritata”

Il presidente biancazzurro è entusiasta per la conquista della promozione in Eccellenza: "Ora godiamoci questa festa e poi penseremo a pianificare il futuro"

rufini

Foto: D. Rufini

Fonte: Nuovo Quotidiano di Puglia |

Il Brindisi di Danilo Rufini si è imposto a Tricase per 0-3 e stacca il pass per la Premier League pugliese. Grande emozione nelle parole del presidente biancazzurro Antonio Giannelli: “Stagione stupenda, abbiamo riportato il sorriso tra i nostri tifosi. E ora voliamo tutti in Eccellenza e verso altri più prestigiosi traguardi. Siamo convinti che pure l’Eccellenza a Brindisi e ai brindisini sta stretta, anche se è comunque una categoria da rispettare, però ora godiamoci questa festa e poi penseremo a pianificare il futuro”.

Un pensiero, da parte del numero uno brindisino, anche per il suo condottiero, Rufini: “Lo ringraziamo, sono bastati dieci minuti con lui per stringere un patto per questo nostro grande progetto”.

Euforico, non potrebbe essere altrimenti, anche il tecnico: “Una vittoria di campionato meritata, abbiamo la migliore difesa e il miglior attacco, siamo stati sempre in testa fatta eccezione di una sola giornata, ma la nostra costanza e la nostra forza ci premia”. Infine, Rufini esprime i suoi ringraziamenti: “Ringrazio la società per la fiducia nei miei confronti, ringrazio i miei ragazzi, i nostri tifosi, le nostre famiglie. È stato un bel campionato bisogna dare merito agli avversari che ci hanno dato filo da torcere fino alla fine”.

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati