BRINDISI – Cambio di denominazione, allenatore e mercato: comincia una settimana decisiva

Slitta di qualche giorno l'apposizione delle firme della nuova cordata d'imprenditori davanti ad un notaio. In settimana si provvederà anche a comunicare il nuovo allenatore

brindisi-tifosi-mvp-image

Foto: tifosi del Brindisi (©Mvp Image)

Entro domani l’Asd Brindisi formalizzerà il cambio di denominazione sociale da Asd Brindisi in Ssd Brindisi Fc. Lo comunica la società con una nota ufficiale.

Per questo motivo slitterà, di qualche giorno, l’apposizione delle firme davanti ad un notaio che sancirà il passaggio alla nuova cordata d’imprenditori e la trasformazione in srl.

Durante questa settimana verrà, inoltre, comunicato il nome del nuovo allenatore che guiderà il sodalizio adriatico nella prossima stagione. Intanto è stato dato mandato al ds Mino Manta di allestire una squadra “vincente”, come recita la nota ufficiale. Nei prossimi giorni, infine, ci saranno novità riguardo il settore giovanile e la scuola calcio.

Redazione SS

Nata nell’agosto 2010, vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone, e come miglior testata giornalistica sportiva salentina nella prima edizione del “Gran Premio Giovanissimi del Salento” organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com.

http://www.salentosport.net

Articoli Correlati