BRINDISI – Cambio di denominazione, allenatore e mercato: comincia una settimana decisiva

Slitta di qualche giorno l'apposizione delle firme della nuova cordata d'imprenditori davanti ad un notaio. In settimana si provvederà anche a comunicare il nuovo allenatore

brindisi-tifosi-mvp-image

Foto: tifosi del Brindisi (©Mvp Image)

Entro domani l’Asd Brindisi formalizzerà il cambio di denominazione sociale da Asd Brindisi in Ssd Brindisi Fc. Lo comunica la società con una nota ufficiale.

Per questo motivo slitterà, di qualche giorno, l’apposizione delle firme davanti ad un notaio che sancirà il passaggio alla nuova cordata d’imprenditori e la trasformazione in srl.

Durante questa settimana verrà, inoltre, comunicato il nome del nuovo allenatore che guiderà il sodalizio adriatico nella prossima stagione. Intanto è stato dato mandato al ds Mino Manta di allestire una squadra “vincente”, come recita la nota ufficiale. Nei prossimi giorni, infine, ci saranno novità riguardo il settore giovanile e la scuola calcio.

Redazione SS
Premiata come miglior testata giornalistica salentina nella prima edizione del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" di Neviano, organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati

  • otranto ph d. longo OTRANTO – I ragazzi di Gigi Bruno vincono e convincono nel test con l’Uggiano

    Mostra subito indicazioni convincenti il nuovo corso dell’Otranto targato Gigi Bruno. Dopo il successo per 4-1 nel primo test disputato a Poggiardo, ieri pomeriggio, la compagine del presidente Mazzeo è scesa in campo sul sintetico amico del “Nachira” per una nuova amichevole contro l’Uggiano di Gigi Colagiorgio: 4-0 il punteggio con cui i padroni di…

  • specchia-galatina-ss-palama GALATINA – Amichevoli, biancostellati forza 4 contro la Deghi Lecce

    Buon test per il Galatina che, al “Pippi Specchia”, si è imposto per 4-0 sulla Deghi Lecce. I ragazzi di Salvadore hanno impiegato un’ora per violare la resistenza del team di Francesco Rollo: la prima segnatura biancostellata, infatti, è giunta a ridosso del quarto d’ora della ripresa, con Diego De Giorgi abile a sfruttare l’assistenza…

  • pignataro-casarano-calcio CASARANO – Rossazzurri ok, quattro reti all’Ugento dell’ex Oliva

    Buona la prima per il Casarano. I rossazzurri, nel pomeriggio, ha superato in amichevole, 4-0, l’Ugento del grande ex Mimmo Oliva. La formazione di Sportillo si è sbarazzata degli avversari con due gol per tempo: nella prima frazione a segno Vergori, uno dei nuovi acquisti, e Pignataro; nella ripresa ha trovato la via della rete…

  • gallipoli-salento football-coribello GALLIPOLI – Tre reti e buone trame nel test con la Salento Football Leverano. Scialpi in gol

    L’amichevole con la Salento Football Leverano termina con una vittoria per 3-1 per il Gallipoli del tecnico Villa, una squadra che è parsa certamente più brillante e vivace rispetto a quella vista qualche giorno fa con l’Ugento. Al “Bianco” buone trame e tanti spunti soprattutto nella prima frazione, nella quale i giallorossi hanno firmato un doppio vantaggio…

  • aradeo-valentini ARADEO – “Summer Cup Edition”, giallorossi vittoriosi nel triangolare con Mesagne e Martina

    È l’Aradeo a portare a casa la prima “Summer Cup Edition”. La formazione di Politi, nel triangolare disputatosi a Mesagne che ha visto protagonisti, oltre ai giallorossi, i padroni di casa del presidente Todisco, ed il Martina di Gidiuli, hanno vinto entrambe le mini-sfide da 45’ ciascuna. Il match che ha aperto il torneo è…