BRINDISI – Altro colpaccio in attacco, arriva anche la firma di Tedesco

Tedesco, richiestissimo dal mercato, andrà a rinforzare la prima linea degli adriatici che contano già sull'esperienza di Scarcella e di Iunco

tedesco-mino-brindisi

Foto: Mino Tedesco

Brindisi scatenato sul mercato. Dopo aver ottenuto la riconferma di Sasà Scarcella e la firma di Alessio Iunco, l’attacco biancazzurro si arricchisce di un altro bomber di razza. Si tratta di Mino Tedesco, brindisino doc, attaccante spietato e richiestissimo nel mercato dilettantistico. Nella scorsa stagione, Tedesco ha vestito le maglie del Casarano sino a dicembre, per poi rinforzare la prima linea del Trani, sempre in Eccellenza.

Sull’attaccante era vivissimo l’interesse di diverse squadre, tra cui quello del Gallipoli. Il suo curriculum da calciatore parla chiaro: Eccellenza, Serie D, Serie C2, Serie C1, con un solo obiettivo, centrare le reti avversarie. E ci è riuscito oltre 200 volte vestendo le maglie di Galatina, Casarano, Gallipoli, Francavilla Fontana, Manduria, Bitonto, Avezzano, Isola Liri, Cosenza, Acireale, poi Marcianise, Paganese, Savona. Tedesco ha giocato col Brindisi anche nelle stagioni 2012-13 e 2013-14.

Redazione SS
Premiata come miglior testata giornalistica salentina nella prima edizione del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" di Neviano, organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati