ATLETICO RACALE – Prima riconferma, quella della panchina: ci sarà ancora mister Corallo

"Sono orgoglioso ed entusiasta di poter rappresentare, anche nella prossima stagione, una delle più belle realtà dilettantistiche pugliesi" dice il riconfermato mister Corallo

corallo-alessandro-atletico-racale

Foto: A. Corallo

L’Atletico Racale riparte dalla riconferma in panchina di mister Alessandro Corallo. Ne ha dato notizia la società del presidente Francesco Cimino con un post sulla propria pagina Facebook. “Quando – si legge – in un team si lavora tutti nella solita direzione e si creano i presupposti per fare bene, spesso arrivano anche i risultati. E quando arrivano i risultati c’è la voglia di continuare a lavorare insieme. E’ bastato pochissimo, qualche parola e la percezione di avere tutti gli stessi obiettivi, per stringere ancor di più il bel legame tra l’Atletico Racale e mister Alessandro Corallo che, anche per la prossima stagione, sarà al timone del sodalizio racalino”.

Sempre da Facebook arrivano le prime entusiaste dichiarazioni del riconfermato Corallo: “Volevo semplicemente ringraziare la società Atletico Racale, il presidente Francesco Cimino, il ds Mauro Margarito e tutti i collaboratori e soci (Fausto, Cesare, Luca, Fabrizio, Mimino, Marco, Francesco, Mario) per la fiducia nuovamente concessami. Sono orgoglioso ed entusiasta di poter rappresentare, anche nella stagione 2018/19, una delle più belle realtà dilettantistiche pugliesi. La stagione appena conclusa ci ha visto protagonisti per diversi momenti, con le giuste accortezze, con il lavoro, con il sacrificio, con la serietà e la professionalità necessarie, con umiltà, cercheremo di migliorare i risultati del campionato appena concluso! #ilbellodevenacoravenire”.

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati