ATLETICO RACALE-MAGLIE – Margarito e Portaluri entrambi scontenti dell’arbitraggio

Diversi gli episodi contestati, sia dal direttore sportivo biancazzurro che dal tecnico della Toma. Mirino sulla direzione di gara al termine di un derby terminato in parità

castri-alessio-cimino-margarito-atletico-racale

Foto: Il ds Margarito

Una direzione di gara che non ha soddisfatto nessuno. Entrambe scontente, Atletico Racale e Maglie, dopo il derby terminato 1-1. Per l’Atletico è il direttore sportivo Mauro Margarito a commentare: “È stata una bella partita, tirata e ben giocata da due buone squadre. Ci è stato annullato un gol firmato da D’Amore per un fuorigioco che molti ritengono non ci fosse. Inoltre, nelle battute conclusive, Montinaro ha commesso un fallo di mani in area ma l’arbitro non se l’è sentita di assegnarci il secondo penalty”.

Abbastanza contrariato anche il tecnico della Toma, Mino Portaluri: “Per la seconda settimana di fila sono costretto a lamentarmi dell’arbitraggio. Rischio di diventare stucchevole, ma è come se dessimo fastidio a qualcuno. Eppure la Toma Maglie ha una storia ed un blasone importanti”. Portaluri entra poi nel merito degli episodi contestati: “L’arbitro ha espulso De Michele per una seconda ammonizione assurda, costringendoci a giocare in dieci contro undici per oltre un’ora. Sull’uno a zero in nostro favore, inoltre, ci ha negato un rigore solare”.

Redazione SS

Nata nell’agosto 2010, vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone, e come miglior testata giornalistica sportiva salentina nella prima edizione del “Gran Premio Giovanissimi del Salento” organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com.

http://www.salentosport.net

Articoli Correlati

  • coppa-italia-promozione-naglieri-francesco PROMOZIONE – Coppa Italia, l’esito dei sorteggi dei quarti di finale

    Giunge nella fase clou la Coppa Italia Promozione. Sono stati resi noti gli accoppiamenti e definite le partite d’andata e di ritorno per i quarti di finale che si disputeranno alle ore 14.30 di giovedì 11 gennaio 2018. Questo il dettaglio: Terlizzi Calcio – Sporting Ordona Vigor Moles – Ginosa Mesagne – Martina Calcio 1947…

  • manta-mino-brindisi BRINDISI – Possibile separazione tra il ds Manta e i biancazzurri?

    Nonostante il primo posto in classifica, certificato dal successo nell’ultimo turno di campionato contro il Tricase, potrebbero esserci acque agitate in casa Brindisi. Il direttore sportivo Mino Manta starebbe pensando di interrompere il proprio rapporto con il sodalizio biancazzurro. Un’indiscrezione che, qualora trovasse conferme, potrebbe alterare qualche equilibrio nell’ambiente brindisino. Le motivazioni che starebbero portando…

  • atletico racale logo ATLETICO RACALE – Grandi manovre di mercato: lasciano in quattro, ne arrivano tre. Per ora

    Grandi movimenti di mercato in casa Atletico Racale. Quattro calciatori non fanno più parte della rosa di mister Alessandro Corallo. Si tratta di Attilio Manco, Christian Rizzello, Vittorio Botrugno e del portiere Giuseppe Negro. I primi tre si accasano, rispettivamente, al Taurisano, allo Spartak Ruffano e all’Ugento. Negro, invece, al momento, rimane svincolato. La rosa…

  • procida-baffotografo PROMOZIONE – Ammende per Brindisi e Maglie, fermati 12 calciatori e 2 tecnici. Il Giudice sportivo

    Queste le decisioni del Giudice sportivo dopo le gare del quattordicesimo turno del girone B di Promozione. CALCIATORI – Una giornata per Procida, Boualam (Brindisi), Causio, Coulibaly (Tricase), Galante (Talsano), Rodrigues, Sicuro (Toma Maglie), Fracella, Di Silvestro (Deghi Lecce), Camisa (Mesagne), Carati (Salento Football), Longo (Uggiano). ALLENATORI – Portaluri (Maglie) e De Benedictis (Salento Football)…

  • pelle-federico COPERTINO – Ufficiale, arriva dalla Deghi Lecce il rinforzo per il reparto offensivo

    Federico Pellè è il colpo da novanta del Copertino in questo mercato di riparazione. Il forte attaccante salentino torna alla corte di Oscar Greco, dopo una pausa di sei mesi vissuta alla Deghi Lecce (tre reti all’attivo). Le sue prime parole da nuovo calciatore rossoverde in esclusiva per SalentoSport: “Sono molto felice di tornare a Copertino…