ATLETICO RACALE – Corallo e Margarito concordi: “Complimenti al Mesagne”

L'allenatore del Racale si rammarica per le due incertezze del proprio portiere, per il ds i gialloblù hanno impressionato più di Brindisi e Ostuni

corallo-alessandro-atletico-racale

Foto: A. Corallo

Il Mesagne passa al “Basurto” di Racale e raccoglie anche i complimenti del team di casa.

“Il Mesagne merita i complimenti – dichiara alla Gazzetta del Mezzogiorno l’allenatore dell’Atletico Racale Alessandro Corallo. Si tratta di una compagine solida, ben messa in campo, ricca di buone individualità, tra le quali spicca quella di bomber Mummolo. L’undici diretto da Marangio ha ottenuto i tre punti in virtù di una prova volitiva. Al contempo, però, siamo molto rammaricati perché, dopo esserci portati in vantaggio in avvio con una rete del nostro cannoniere Ruberto, i nostri rivali hanno prima pareggiato grazie ad un’uscita a vuoto del nostro estremo difensore e poi hanno raddoppiato quando al nostro portiere è sfuggita incredibilmente la palla su una conclusione apparentemente innocua”.

Concorda con l’allenatore, il ds Mauro Margarito: “Il Mesagnedice a SalentoSportha meritato la vittoria, è una grandissima squadra, sicuramente la più forte vista qui a Racale. Non ci hanno impressionato né il Brindisi, né l’Ostuni, ma il Mesagne sì. Hanno dei ragazzi velocissimi e bravi tecnicamente. Non recriminiamo e godiamoci la salvezza ottenuta con largo anticipo”.

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati