ATLETICO RACALE – Corallo: “Un’impresa a Ostuni. Salvezza anche se siamo al comando…”

"Sono contento soprattutto per loro perché avevano ricevuto critiche ingenerose dopo le ultime due gare"

corallo-alessandro-atletico-racale

Foto: A. Corallo

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

L’Atletico Racale porta a casa il bottino pieno da Ostuni per la soddisfazione del tecnico Alessandro Corallo“Abbiamo disputato un match esemplare per concentrazione, applicazione ed intensità. Inoltre, i ragazzi sono stati tatticamente perfetti. Il 3-0 finale è un fardello troppo pesante per i nostri rivali, che hanno disputato un buon match, ma il nostro successo è da considerare pienamente legittimo. Ci eravamo ripromessi di attendere le sfuriate dell’Ostuni per ripartire in contropiede, in velocità. Lo abbiamo fatto egregiamente, colpendo con cinismo al momento propizio, mettendo a segno un’impresa di spessore, contro una delle formazioni meglio attrezzate del girone”.

Solo elogi per i calciatori: “Sono contento soprattutto per loro perché avevano ricevuto critiche ingenerose dopo le ultime due gare. Non bisogna dimenticare che siamo una neopromossa e che l’obiettivo era e resta quello di conquistare una tranquilla permanenza, anche se attualmente siamo al comando con merito, per quello che siamo riusciti a fare sino ad oggi”.

Prossima sfida: l’Atletico Racale ospiterà il Carovigno: “Si tratta di un complesso di categoria – conclude Corallo – che merita il massimo rispetto”.

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010, vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone, e come miglior testata giornalistica sportiva salentina nella prima edizione del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati