ARADEO – Bruno: “Passione e ambiente ideale. E adesso la ciliegina sulla torta”

"Quest'anno siamo andati oltre le nostre aspettative. Ma i grandi traguardi si raggiungono dove c'è passione, tanto lavoro e sacrifici da parte di tutte le componenti"

bruno-andrea

Foto: A. Bruno

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

In quattro anni l’Atletico Aradeo ha scalato le divisioni: dalla Terza Categoria al sogno di giocarsi l’Eccellenza, in una finalissima playoff che vedrà opposti gli uomini di Politi alla vincente che uscirà dal confronto fra Tricase e Salento Football Leverano. Il presidente Andrea Bruno“Quest’anno siamo andati oltre le nostre aspettative. Ma i grandi traguardi si raggiungono dove c’è passione, tanto lavoro e sacrifici da parte di tutte le componenti. Ad Aradeo c’è un ambiente ideale per lavorare bene ed i risultati ottenuti in questi quattro anni testimoniano che con la programmazione di una società seria, sana e motivata si può arrivare lontano”.

“Ovviamente il secondo posto nella regular season – aggiunge Bruno – pur se prestigioso per una matricola come siamo noi, non ci appaga. Per tutta la stagione abbiamo sempre detto che l’appetito vien mangiando. E la finalissima playoff può rappresentare la classica ciliegina da mettere su una torta comunque già dolcissima”.

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010, vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone, e come miglior testata giornalistica sportiva salentina nella prima edizione del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati

  • brindisi-esultanza-tifosi-fanuzzi BRINDISI – Col Carovigno si anticipa: date e orari dei prossimi match

    Il club biancazzurro ha comunicato che, dopo la trasferta del 26 novembre a Maglie, la partita interna Brindisi-Carovigno, prevista per il 3 dicembre, causa la concomitanza con la partita di Lega Pro, Virtus Francavilla-Monopoli, verrà anticipata a sabato 2 dicembre alle ore 15,00 anziché le 17,00. Il Brindisi ha reso noto che le successive partite…

  • arbitri-di-campi PROMOZIONE – Coppa Italia, ritorno degli ottavi di finale. Mesagne avanti, programma e arbitri

    Torna la Coppa Italia. È terminato 5-0 il confronto odierno, tutto brindisino, tra Mesagne e Carovigno: forti del 2-1 conquistato all’andata, gli uomini di Marangio si sono imposti senza fronzoli anche nel ritorno guadagnando l’accesso ai quarti di finale. Nel pomeriggio del 23 novembre si disputeranno le gare di ritorno degli ottavi di finale. Ad…

  • de-benedictis-natale PROMOZIONE – Le decisioni del Giudice sportivo dopo l’undicesima giornata

    PROMOZIONE – Le decisioni del Giudice sportivo dopo l’undicesima giornata Giornata decisamente soft, a livello di provvedimenti disciplinari, quella disputata domenica scorsa. Niente multe, nessun dirigente inibito né allenatore squalificato: stop solo per sei calciatori. Di seguito le sanzioni adottate dal Giudice sportivo sul girone B del campionato di Promozione dopo gli incontri dell’undicesima giornata….

  • paladini-coribello SALENTO FOOTBALL – Paladini sulla Coppa Italia: “Col Maglie vietato cullarsi”

    Il presidente della Salento Football, Andrea Paladini, ripensa al pareggio per 1-1 maturato domenica scorsa col Mesagne: “Il pari è giusto. Abbiamo però il grande rammarico di un rigore macroscopico che non ci è stato concesso negli ultimi minuti della partita e che avrebbe potuto permetterci di spuntarla proprio sui titoli di coda. L’arbitraggio, del resto,…

  • brindisi-tifosi-stasi-michele PROMOZIONE – Crollo Racale, Brindisi vola al comando. Tricase e Maglie pensano in grande

    Se c’è un concetto che non appartiene per nulla all’attuale campionato di Promozione è quello di ovvio. Per un Racale che nella decima giornata sbanca il comunale di Ostuni con un perentorio 3-0, c’è un Racale uguale, ma nello stesso tempo contrario, che nell’undicesimo turno perde in casa contro il Carovigno. Un ko che costa…