ARADEO – Bruno: “Passione e ambiente ideale. E adesso la ciliegina sulla torta”

"Quest'anno siamo andati oltre le nostre aspettative. Ma i grandi traguardi si raggiungono dove c'è passione, tanto lavoro e sacrifici da parte di tutte le componenti"

bruno-andrea

Foto: A. Bruno

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

In quattro anni l’Atletico Aradeo ha scalato le divisioni: dalla Terza Categoria al sogno di giocarsi l’Eccellenza, in una finalissima playoff che vedrà opposti gli uomini di Politi alla vincente che uscirà dal confronto fra Tricase e Salento Football Leverano. Il presidente Andrea Bruno“Quest’anno siamo andati oltre le nostre aspettative. Ma i grandi traguardi si raggiungono dove c’è passione, tanto lavoro e sacrifici da parte di tutte le componenti. Ad Aradeo c’è un ambiente ideale per lavorare bene ed i risultati ottenuti in questi quattro anni testimoniano che con la programmazione di una società seria, sana e motivata si può arrivare lontano”.

“Ovviamente il secondo posto nella regular season – aggiunge Bruno – pur se prestigioso per una matricola come siamo noi, non ci appaga. Per tutta la stagione abbiamo sempre detto che l’appetito vien mangiando. E la finalissima playoff può rappresentare la classica ciliegina da mettere su una torta comunque già dolcissima”.

Redazione SS
Premiata come miglior testata giornalistica salentina nella prima edizione del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" di Neviano, organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati