VEGLIE – Prima mossa: il tecnico Pagano. Carlino: “Tratterremo chi ha ben figurato”

"La rosa? Abbiamo già qualche idea, ma approfondiremo il discorso con Pagano, cercando di muoverci nella direzione che lui indicherà"

carlino-tiziano-veglie

Foto: T. Carlino

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Sarà ancora Andrea Pagano l’allenatore del Veglie. Il direttore sportivo, Tiziano Carlino“L’annata passata in archivio è stata deludente. Ritenevamo di avere allestito già in estate un organico in grado di puntare ai playoff, ma la nostra formazione ha iniziato male il torneo e così a dicembre l’abbiamo rinforzata. Nonostante ciò, la rincorsa alla zona spareggi è stata vana. Pertanto, onde ponderare ogni mossa con la dovuta cautela, abbiamo deciso di ripartire immediatamente con la programmazione ed il primo passo è stato quello di confermare il tecnico Pagano”.

Ora si punterà alla composizione della rosa: “Abbiamo già qualche idea, ma approfondiremo il discorso con Pagano, cercando di muoverci nella direzione che lui indicherà, operando sempre entro i limiti imposti dal budget. Vorremmo trattenere chi si è ben comportato nella stagione 2016/17. Qualcosa, però, andrà cambiata nel tentativo di risolvere i problemi che ci hanno tarpato le ali – conclude Carlino – nel campionato chiuso da poco”.

Redazione SS
Premiata come miglior testata giornalistica salentina nella prima edizione del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" di Neviano, organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati