VEGLIE – Prima mossa: il tecnico Pagano. Carlino: “Tratterremo chi ha ben figurato”

"La rosa? Abbiamo già qualche idea, ma approfondiremo il discorso con Pagano, cercando di muoverci nella direzione che lui indicherà"

carlino-tiziano-veglie

Foto: T. Carlino

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Sarà ancora Andrea Pagano l’allenatore del Veglie. Il direttore sportivo, Tiziano Carlino“L’annata passata in archivio è stata deludente. Ritenevamo di avere allestito già in estate un organico in grado di puntare ai playoff, ma la nostra formazione ha iniziato male il torneo e così a dicembre l’abbiamo rinforzata. Nonostante ciò, la rincorsa alla zona spareggi è stata vana. Pertanto, onde ponderare ogni mossa con la dovuta cautela, abbiamo deciso di ripartire immediatamente con la programmazione ed il primo passo è stato quello di confermare il tecnico Pagano”.

Ora si punterà alla composizione della rosa: “Abbiamo già qualche idea, ma approfondiremo il discorso con Pagano, cercando di muoverci nella direzione che lui indicherà, operando sempre entro i limiti imposti dal budget. Vorremmo trattenere chi si è ben comportato nella stagione 2016/17. Qualcosa, però, andrà cambiata nel tentativo di risolvere i problemi che ci hanno tarpato le ali – conclude Carlino – nel campionato chiuso da poco”.

Redazione SS

Nata nell’agosto 2010, vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone, e come miglior testata giornalistica sportiva salentina nella prima edizione del “Gran Premio Giovanissimi del Salento” organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com.

http://www.salentosport.net

Articoli Correlati

  • giudice-sportivo PRIMA CATEGORIA – Super multa per la Trio Trepuzzi: il Giudice sportivo di campionato e Coppa Puglia

    Giudice sportivo per le gare di Prima Categoria giocate domenica scorsa. Questo il dettaglio per i gironi B e C. CALCIATORI – Sei giornate a Giovanni Anelli (FC Capurso) per aver colpito un avversario con un pugno al volto a palla lontana; due gare a Gianni Roma (S. Vito); una gara a Davide Locorotondo (RS…

  • calabrese-roberto-memory-campi MEMORY CAMPI – Già scelto l’erede della panchina di mister Maci

    Già scelto l’erede della panchina di mister Cristian Maci, che ieri ha annunciato le sue dimissioni (LEGGI QUI). Il nuovo allenatore della Memory Campi è mister Roberto Calabrese. “Già da oggi – dice il direttore generale Antonio Vincenti – il tecnico lavorerà con la prima squadra dell’Apd Memory Campi. E’ stata una giornata lunga, ieri, per me…

  • maci-cristian-memory-campi MEMORY CAMPI – Si dimette mister Maci: “Atto dovuto”

    Cambio in panchina nella Memory Campi. Sono giunte in mattinata le dimissioni di mister Cristian Maci, ufficializzate dalla società con una nota che vi riportiamo integralmente: “Termino qui la mia bellissima esperienza alla guida della Prima Squadra di questa splendida società. Credo che le dimissioni, consegnate a fine partita e confermate stamattina, siano un atto…

  • de nitto-valente AS VEGLIE – Ufficiale, De Nitto nuovo allenatore. “Classifica non rispecchia il valore della rosa”

    Giovanni De Nitto è il nuovo allenatore dell’As Veglie. Il club biancazzurro ha scelto il tecnico di San Pietro Vernotico, ex fra le altre di Novoli, Avetrana e Carovigno, per rilevare Andrea Pagano. L’As Veglie, dopo la sconfitta interna odierna per 2-3 ad opera del Lorenzo Mariano, si ritrova al quart’ultimo posto nel girone C…

  • generica-pallone-lega-pro PRIMA CATEGORIA – Puglia girone C: risultati 12ª giornata, classifica e prossimo turno

    PRIMA CATEGORIA – Puglia girone C: risultati 12ª giornata, classifica e prossimo turno PRIMA CATEGORIA GIRONE C 2017/18 12ª GIORNATA (domenica 10.12.2017 ore 14.30) GC Cutrofiano-Capo di Leuca 2-1 Leverano-Taurisano 0-1 Memory Campi-Soleto 1-2 Seclì-F. Monteroni 0-0 Veglie-Lorenzo Mariano 2-3 V. Lecce-Poggiardo 1-3 RIPOSANO: Città di Racale e Atletico Veglie CLASSIFICA Taurisano 25 Città di…