PRIMA CATEGORIA – A Ugento il triangolare per il titolo di Campione regionale

Coppa Puglia, quattro calciatori salteranno le semifinali di ritorno in programma il prossimo 27 aprile

pallone-generica-lega-pro-dilettanti

Si giocherà domenica 23 aprile, a partire dalle ore 15, il triangolare per l’assegnazione del trofeo di Campione regionale di Prima Categoria tra le vincitrici dei rispettivi gironi: Audace Barletta (girone A), Martina Calcio (girone B ma rinunciataria), Calcio Insieme Carmiano (girone C) e Ugento (girone D).

La sfida si articolerà su tre mini partite da 45‘ ciascuna. Si partirà alle ore 15 con Ugento-Audace Barletta; alle 16 Calcio Insieme Carmiano contro la perdente della prima partita; alle 17 Calcio Insieme Carmiano contro la vincente della prima partita.

Il triangolare si giocherà a Ugento. L’ingresso è libero.

Questi, intanto, i provvedimenti disciplinari riferiti alle gare d’andata delle semifinali di Coppa Puglia: una giornata di squalifica per Nestola e Patruno (Leverano), Addario (Virtus Andria) e Lofano (Vigor Moles).

Redazione SS
Premiata come miglior testata giornalistica salentina nella prima edizione del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" di Neviano, organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati

  • pallone-generica-lega-pro-dilettanti PRIMA CATEGORIA – Titolo di campione regionale, playoff e playout: i risultati

    PRIMA CATEGORIA – Playoff e playout, i risultati PLAYOFF GIRONE C – Semifinale (domenica 23.04.2017 ore 16.30) Brilla Campi-San Marzano 1-1 d.t.s. Finale: Talsano-Brilla Campi (30/04 ore 16.30) PLAYOUT GIRONE C (domenica 23.04.2017 ore 16.30) Ciro Stampalia-Memory Campi 3-5 d.t.s.  Verdetti: Ciro Stampalia retrocesso in Seconda Categoria, Memory Campi salvo PLAYOFF GIRONE D – Semifinale (domenica…

  • arbitro-ph-sergio-porcelli PRIMA CATEGORIA – Si parte con playoff, playout e titolo regionale: programma e arbitri

    Domani arriveranno i primi verdetti della post season in Prima Categoria. I match principali sono le due semifinali playoff che si giocheranno a Campi e a Castrignano dei Greci. Il Brilla Campi ospiterà il San Marzano nella semifinale playoff del girone C. La vincente andrà a sfidare, in trasferta, il Talsano, domenica prossima 30 aprile….

  • miri-lorenzo-leverano LEVERANO – Parla il Golden Boy Miri: “Scelta felice quella di sposare il progetto della mia città”

    Dopo un avvio al di sotto delle aspettative e dopo aver sfiorato i playoff grazie ad un sontuoso girone di ritorno, il Leverano Calcio mette una seria ipoteca sulla finale di Coppa Puglia aggiudicandosi per 3-1 il derby contro il Minervino (LEGGI QUI). Per poter accedere all’ultimo atto della competizione, capitan Cazzella e compagni dovranno difendere il vantaggio, maturato giovedì al Comunale, tra quindici giorni sull’ostico campo…

  • cazzella-giampiero-pati LEVERANO-MINERVINO – Doppio Cazzella e Miri, per i bianconeri la finale è di Coppa Puglia è più vicina

    Una doppietta di Cazzella e un gol di Miri consentono al Leverano di aggiudicarsi il primo round della semifinale di Coppa Puglia contro il Minervino e di mettere una seria ipoteca sulla finale dell’11 maggio, probabilmente contro la Vigor Moles che ha rifilato sette reti (ad una) alla Virtus Andria. Bomber Cazzella è andato a…

  • portiere-gol-generica-live-ss-capriglione COPPA PUGLIA – Leverano e Vigor Moles, un passo verso la finale

    Leverano e Vigor Moles compiono un deciso passo verso la finale di Coppa Puglia. Nell’andata delle semifinali che si sono appena concluse, i bianconeri hanno battuto per 3-1 il Minervino mentre la Vigor Moles ne ha rifilati ben sette, subendone uno, alla Virtus Andria. Le gare di ritorno, a campi invertiti, si giocheranno il prossimo…