PRIMA CATEGORIA – A Ugento il triangolare per il titolo di Campione regionale

Coppa Puglia, quattro calciatori salteranno le semifinali di ritorno in programma il prossimo 27 aprile

pallone-generica-lega-pro-dilettanti

Si giocherà domenica 23 aprile, a partire dalle ore 15, il triangolare per l’assegnazione del trofeo di Campione regionale di Prima Categoria tra le vincitrici dei rispettivi gironi: Audace Barletta (girone A), Martina Calcio (girone B ma rinunciataria), Calcio Insieme Carmiano (girone C) e Ugento (girone D).

La sfida si articolerà su tre mini partite da 45‘ ciascuna. Si partirà alle ore 15 con Ugento-Audace Barletta; alle 16 Calcio Insieme Carmiano contro la perdente della prima partita; alle 17 Calcio Insieme Carmiano contro la vincente della prima partita.

Il triangolare si giocherà a Ugento. L’ingresso è libero.

Questi, intanto, i provvedimenti disciplinari riferiti alle gare d’andata delle semifinali di Coppa Puglia: una giornata di squalifica per Nestola e Patruno (Leverano), Addario (Virtus Andria) e Lofano (Vigor Moles).

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010, vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone, e come miglior testata giornalistica sportiva salentina nella prima edizione del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati