TRIO TREPUZZI-CAPO DI LEUCA – Debutto ok con Notaro per i giallorossi, Caprioli: “Ottima prestazione”

Con una rete dell'attaccante in avvio di secondo tempo la formazione di Caprioli bagna l'esordio in campionato con un bel successo. L'autore del gol: "Vogliamo vincere ancora"

trio-trepuzzi

Foto: L'undici di mister Caprioli

Esordio vincente per la Trio Trepuzzi, che nella prima giornata di campionato mette in cassaforte tre punti preziosi, regalando ai suoi tifosi una domenica da incorniciare. Sul terreno dell’antistadio di Lecce, la formazione giallorossa, schierata col 3-5-2, chiude per 1-0 la partita contro il Capo di Leuca. Decisivo il gol di Notaro maturato durante il secondo tempo, così come lo spirito della squadra, che ha creato più di qualche occasione, tenendo alto il ritmo del gioco.

Ad avvio e al termine dei primi 45 minuti di gara, due calci di punizione battuti da Lotito oltrepassano la traversa. Il Capo di Leuca risponde con una conclusione nella metà campo giallorossa, ma Bruno è bravo a blindare la porta del Trepuzzi. Nel corso della ripresa, i padroni di casa continuano il pressing nell’area avversaria e trovano il goal al 10′ del secondo tempo, con un tiro di Notaro, che concretizza l’azione imbastita da capitan Allegrini.

“E’ stata un’ottima prestazione – commenta mister Caprioli al termine della gara – , c’era la voglia di vincere contro un’ottima squadra e abbiamo dimostrato di potercela fare con la giusta determinazione, che sarà necessaria anche nelle prossime partite. I ragazzi sono stati all’altezza della situazione e ora dobbiamo continuare in questa direzione”.

“La prima è sempre difficile – ha aggiunto il ds Luca De Lorenzis. Mancavano due pedine molto importanti e il terreno non ha facilitato il gioco. Sicuramente abbiamo sprecato diverse occasioni, ma l’importante era vincere. Quest’anno siamo in una piazza di livello, che è quella di Trepuzzi, dalla tradizione calcistica consolidata e con un forte seguito, che rappresenta un elemento importante in una categoria come la nostra”.

“In questo periodo – fa sapere Notaro, autore del gol vittoria – abbiamo fatto un buon lavoro di preparazione per dare il meglio in campo. Oggi abbiamo vinto e cercheremo di farlo anche nelle prossime partite”.


TABELLINO

TRIO TREPUZZI-CAPO DI LEUCA 1-0
Rete: 55′ Notaro

Trio Trepuzzi: Bruno, Borromeo, Masi, Allegrini, Martella, Galasso, Notaro, Lezzi, Zanzariello (Catalano), Lotito (Bernardo), Minelli. Allenatore: Caprioli
Capo di Leuca: Panico, Melcarne V. (Calabrese), Melcarne R., Pizzolante, Florio, Petracca, Stefanelli (Coppola), D’Amato (Monteduro), Pirelli, Caracciolo, El Mankouchi. Allenatore: Carrozzo
Arbitro: Mancini di Brindisi

Redazione SS
Premiata come miglior testata giornalistica salentina nella prima edizione del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" di Neviano, organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati