TAURISANO-POGGIARDO – Pedone: “Un ottimo calcio”, Spagna: “Complimenti agli avversari”

Due volte Pedone, De Vitis, Nuccio e Capone firmano il 5-0 del Taurisano sul Poggiardo

pedone-gianni-jpg

Foto: G. Pedone

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Con un pesante 5-0 il Taurisano supera il Poggiardo e lo stacca di tre punti. I granata comandano ora il girone C di Prima Categoria.

TAURISANO – L’attaccante Gianni Pedone: “È una vittoria corroborante che ci deve dare nuova voglia di fare. Avevamo bisogno di una gara di alto livello, siamo stati bravi a sbloccarla subito e a continuare a macinare un ottimo calcio. Dobbiamo mantenere alto il livello di concentrazione e continuare a lavorare come stiamo facendo, lungo la strada tracciata da mister Manco. La squadra è di qualità e sta a noi dimostrare il valore”.

POGGIARDO – Il tecnico Silvio Spagna: “Complimenti al Taurisano, squadra di assoluto valore che ha impresso subito un’accelerata al match con due gol nei primi minuti. Avevamo preparato la sfida in un certo modo, non abbiamo mantenuto le premesse. Il Poggiardo non si pone obiettivi precisi, quando la squadra recupererà gli assenti saprà fare bene”.

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati