
Foto: D. Cardinale
Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |
Ripescato in extremis in Prima Categoria, il Seclì sta stupendo tutti nel girone C. L’ultimo colpo messo a segno è la vittoria a domicilio a discapito del Città di Racale. “Il nostro inizio di torneo è stato ottimo – afferma l’allenatore Domenico Cardinale – ma non perderemo di vista il fatto che l’obiettivo era e resta quello di salvarci, magari senza soffrire. Fa piacere essere terzi, ma l’ambiente è tranquillo e sereno, sappiamo che l’errore più grande che potremmo commettere sarebbe quello di volare con la fantasia. Ci ritufferemo immediatamente nel duro lavoro settimanale”.
A Racale un sorprendente 0-1: “Contro l’ormai ex capolista, dopo avere sbloccato il risultato, abbiamo subito gli assalti degli avversari, desiderosi di rimontare, ma abbiamo concesso poco sul piano delle occasioni da rete e nelle ripartenze in velocità avremmo anche potuto raddoppiare, mettendo al sicuro il risultato”.
La rosa è di tutto rispetto: “Dispongo di un buon gruppo. Anche i ragazzi che erano fermi da qualche tempo hanno trovato subito il passo giusto – conclude Cardinale – e questo fatto è importante”.