PORTO CESAREO – Iscrizione a rischio. Zollino: “Sono sfiduciato, nessuno mi dà una mano”

"Nell'estate 2016 avremmo avuto la possibilità di essere ripescati in Promozione, ma non abbiamo preso nemmeno in considerazione una simile scelta perché avremmo dovuto sostenere costi ulteriori"

porto cesareo @foto parente

Foto: ©Parente

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Il presidente Gregorio Zollino non può più andare avanti da solo e l’iscrizione del Porto Cesareo al prossimo campionato di Prima Categoria è a rischio. “Nessuno mi dà una mano. Non lo fa l’Amministrazione comunale, non lo fanno gli operatori economici locali. Da cinque stagioni vado avanti animato dalla passione e dal desiderio di garantire una realtà calcistica nel nostro comune, ma tutto avviene nel disinteresse generale, eccezion fatta per i tifosi che la domenica seguono i nostri match”.

“Nell’estate 2016 – ricorda Zollino – avremmo avuto la possibilità di essere ripescati in Promozione, ma non abbiamo preso nemmeno in considerazione una simile scelta perché avremmo dovuto sostenere costi ulteriori. Abbiamo provato a chiedere sostegno, ma l’Amministrazione comunale si è dimostrata sorda alle nostre esigenze, come del resto l’imprenditoria locale. Nonostante ciò, la passione ha avuto il sopravvento ed ho proseguito l’attività. Ora, però, sono davvero stanco e sfiduciato”.

Redazione SS

Nata nell’agosto 2010, vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone, e come miglior testata giornalistica sportiva salentina nella prima edizione del “Gran Premio Giovanissimi del Salento” organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com.

http://www.salentosport.net

Articoli Correlati

  • giudice-sportivo PRIMA CATEGORIA – Super multa per la Trio Trepuzzi: il Giudice sportivo di campionato e Coppa Puglia

    Giudice sportivo per le gare di Prima Categoria giocate domenica scorsa. Questo il dettaglio per i gironi B e C. CALCIATORI – Sei giornate a Giovanni Anelli (FC Capurso) per aver colpito un avversario con un pugno al volto a palla lontana; due gare a Gianni Roma (S. Vito); una gara a Davide Locorotondo (RS…

  • calabrese-roberto-memory-campi MEMORY CAMPI – Già scelto l’erede della panchina di mister Maci

    Già scelto l’erede della panchina di mister Cristian Maci, che ieri ha annunciato le sue dimissioni (LEGGI QUI). Il nuovo allenatore della Memory Campi è mister Roberto Calabrese. “Già da oggi – dice il direttore generale Antonio Vincenti – il tecnico lavorerà con la prima squadra dell’Apd Memory Campi. E’ stata una giornata lunga, ieri, per me…

  • maci-cristian-memory-campi MEMORY CAMPI – Si dimette mister Maci: “Atto dovuto”

    Cambio in panchina nella Memory Campi. Sono giunte in mattinata le dimissioni di mister Cristian Maci, ufficializzate dalla società con una nota che vi riportiamo integralmente: “Termino qui la mia bellissima esperienza alla guida della Prima Squadra di questa splendida società. Credo che le dimissioni, consegnate a fine partita e confermate stamattina, siano un atto…

  • de nitto-valente AS VEGLIE – Ufficiale, De Nitto nuovo allenatore. “Classifica non rispecchia il valore della rosa”

    Giovanni De Nitto è il nuovo allenatore dell’As Veglie. Il club biancazzurro ha scelto il tecnico di San Pietro Vernotico, ex fra le altre di Novoli, Avetrana e Carovigno, per rilevare Andrea Pagano. L’As Veglie, dopo la sconfitta interna odierna per 2-3 ad opera del Lorenzo Mariano, si ritrova al quart’ultimo posto nel girone C…

  • generica-pallone-lega-pro PRIMA CATEGORIA – Puglia girone C: risultati 12ª giornata, classifica e prossimo turno

    PRIMA CATEGORIA – Puglia girone C: risultati 12ª giornata, classifica e prossimo turno PRIMA CATEGORIA GIRONE C 2017/18 12ª GIORNATA (domenica 10.12.2017 ore 14.30) GC Cutrofiano-Capo di Leuca 2-1 Leverano-Taurisano 0-1 Memory Campi-Soleto 1-2 Seclì-F. Monteroni 0-0 Veglie-Lorenzo Mariano 2-3 V. Lecce-Poggiardo 1-3 RIPOSANO: Città di Racale e Atletico Veglie CLASSIFICA Taurisano 25 Città di…