MEMORY CAMPI – Già scelto l’erede della panchina di mister Maci

"Inaspettato il comunicato di Maci. Gli obiettivi della Memory Campi sono tutt'altro che compromessi", dice il dg Antonio Vincenti

calabrese-roberto-memory-campi

Foto: Roberto Calabrese

Già scelto l’erede della panchina di mister Cristian Maci, che ieri ha annunciato le sue dimissioni (LEGGI QUI). Il nuovo allenatore della Memory Campi è mister Roberto Calabrese.

“Già da oggi – dice il direttore generale Antonio Vincenti il tecnico lavorerà con la prima squadra dell’Apd Memory Campi. E’ stata una giornata lunga, ieri, per me e per tutta la dirigenza gialloblù. Dopo numerosi ma vani tentativi per convincere mister Maci a rivedere la sua posizione, abbiamo dovuto digerire l’inaspettato comunicato inviatoci ieri dal mister. A nome del presidente e di tutta la società ribadisco che gli obiettivi prefissati ad inizio stagione sono tutt’altro che compromessi e che da subito si intende ritornare a lavorare con Calabrese, continuando con lo stesso progetto e – come sempre bisognerebbe fare – cercando di migliorare, laddove qualcosa non stava andando per il meglio. Il Campi – aggiunge il dirigente quest’anno dispone di un valido gruppo e Calabrese, che già ricopriva il ruolo di responsabile tecnico per i gialloblù, si è messo subito a disposizione alla mia chiamata. Da parte di tutta la famiglia gialloblù – conclude Vincentiun grande in bocca al lupo a mister Calabrese e un grazie speciale a mister Maci per il fantastico lavoro svolto in questi anni e per tutto ciò che ogni giorno regala, con la sua innata passione per il calcio, alla Memory, alla città di Campi e allo sport”.

Marco MONTAGNA
Giornalista pubblicista dal 2012, fondatore e direttore responsabile di SalentoSport, collaboratore di Tuttomercatoweb dal 2009, corrispondente per Piazzasalento dai Comuni di Melissano, Racale e Alliste dal 2011 al 2017, collaboratore per la redazione sportiva del Nuovo Quotidiano di Puglia dal 2015.

Articoli Correlati