MEMORY CAMPI – Già scelto l’erede della panchina di mister Maci

"Inaspettato il comunicato di Maci. Gli obiettivi della Memory Campi sono tutt'altro che compromessi", dice il dg Antonio Vincenti

calabrese-roberto-memory-campi

Foto: Roberto Calabrese

Già scelto l’erede della panchina di mister Cristian Maci, che ieri ha annunciato le sue dimissioni (LEGGI QUI). Il nuovo allenatore della Memory Campi è mister Roberto Calabrese.

“Già da oggi – dice il direttore generale Antonio Vincenti il tecnico lavorerà con la prima squadra dell’Apd Memory Campi. E’ stata una giornata lunga, ieri, per me e per tutta la dirigenza gialloblù. Dopo numerosi ma vani tentativi per convincere mister Maci a rivedere la sua posizione, abbiamo dovuto digerire l’inaspettato comunicato inviatoci ieri dal mister. A nome del presidente e di tutta la società ribadisco che gli obiettivi prefissati ad inizio stagione sono tutt’altro che compromessi e che da subito si intende ritornare a lavorare con Calabrese, continuando con lo stesso progetto e – come sempre bisognerebbe fare – cercando di migliorare, laddove qualcosa non stava andando per il meglio. Il Campi – aggiunge il dirigente quest’anno dispone di un valido gruppo e Calabrese, che già ricopriva il ruolo di responsabile tecnico per i gialloblù, si è messo subito a disposizione alla mia chiamata. Da parte di tutta la famiglia gialloblù – conclude Vincentiun grande in bocca al lupo a mister Calabrese e un grazie speciale a mister Maci per il fantastico lavoro svolto in questi anni e per tutto ciò che ogni giorno regala, con la sua innata passione per il calcio, alla Memory, alla città di Campi e allo sport”.

Marco MONTAGNA
Giornalista pubblicista dal 2012, fondatore e direttore responsabile di SalentoSport, collaboratore di Tuttomercatoweb dal 2009, corrispondente per Piazzasalento dai Comuni di Melissano, Racale e Alliste dal 2011 al 2017, collaboratore per la redazione sportiva del Nuovo Quotidiano di Puglia dal 2015.

Articoli Correlati

  • arbitri-generica-designazioni ss palama PRIMA CATEGORIA – Programma ed arbitri della 16ª giornata per i gironi B e C

    Questi gli arbitri designati per la sedicesima giornata del torneo di Prima Categoria, relativamente ai gironi B e C. GIRONE B Don Bosco Manduria – San Vito: Stefano Pezzolla di Bari Brilla Campi – FC Capurso: Giuseppe Fantini di Taranto Leonessa Erchie – Castellaneta: Gianluca Maselli di Bari Norba Conversano – Savelletri: Fabio Papadopoli di Taranto…

  • pallone-lega-pro-generica-ph-michel-caputo COPPA PUGLIA – Gare di andata degli ottavi di finale: tutti i risultati

    Si sono da poco concluse le gare d’andata degli ottavi di finale di Coppa Puglia (match di ritorno programmati per giovedì 1 febbraio). Vittoria netta per il Grottaglie, che passa 0-3 a Crispiano, Leverano di misura sulla Virtus Lecce. Il Taurisano cade a Racale, spettacolare 3-2 tra Lorenzo Mariano e Zollino: questi i risultati. Vieste…

  • giudice-sportivo PRIMA CATEGORIA – Gironi B e C, il Giudice sportivo sulle gare della 15ª giornata

    PRIMA CATEGORIA – Gironi B e C, il Giudice sportivo sulle gare della 15ª giornata Queste le decisioni del Giudice sportivo dopo le gare della quindicesima giornata in Prima Categoria, relativamente ai gironi B e C. CALCIATORI – Due giornate a Francesco Lotito (Manduria); una giornata per Aboubacar Keita, Mirko Marinosci (San Vito), Stefano Resta…

  • coppa-puglia COPPA PUGLIA – Tempo di ottavi di finale: programma ed arbitri

    Partono domani pomeriggio, con le gare di andata, gli ottavi di finale di Coppa Puglia. I match di ritorno sono previsti tra due settimane, giovedì 1 febbraio. Tre i derby leccesi: questo il programma degli incontri e gli arbitri designati. Vieste – Atletico Orta Nova: Savino Sciotti di Foggia Victrix Trinitapoli – Borgorosso Molfetta: Saverio…

  • generica-live-dilettanti-risultati-lnd ss palama PRIMA CATEGORIA – Puglia girone B, risultati 15ª giornata, classifica e prossimo turno

    PRIMA CATEGORIA – Puglia girone B, risultati 15ª giornata, classifica e prossimo turno PRIMA CATEGORIA GIRONE B 2017/18 15ª GIORNATA (domenica 14.01.2018 ore 14.30) N. Squinzano-AEL Grottaglie 0-3 Brilla Campi-R. Rutiglianese 1-3 DB Manduria-Castellaneta 1-0 L. Erchie-Manduria 4-1 N. Conversano-Capurso 3-0 RS Crispiano-Savelletri  0-0 S. Vito-U. Mottola 0-1 V. Locorotondo-San Marzano 2-2 CLASSIFICA Norba Conversano…