PRIMA CATEGORIA – Mano pesante sul Poggiardo, il Matino rinuncia: il Giudice sportivo

Monteduro, Simone e Verardo, calciatori del Poggiardo, prendono dei mesi di squalifica. Matino ufficialmente rinunciatario, il Giudice sportivo gli infligge 1.500 euro di multa

giudice-sportivo

Prima Categoria pugliese, le decisioni del Giudice sportivo sulle partite della nona giornata, giocate domenica scorsa, 19 novembre.

GIRONE B

CALCIATORIUna giornata di squalifica a testa per Eduardo Pisano (AEL Grottaglie), Eneo Gjonaj (Castellaneta), Alessio Brunetti (Don Bosco Manduria), Vito Marco Gernone (Rinascita Rutiglianese) e Gianni Roma (S. Vito).

AMMENDE – 50 euro di multa al Don Bosco Manduria.


GIRONE C

CALCIATORI – Squalifica sino al 15/02/2018 per Santo Monteduro (Poggiardo); sino al 30/01/2018 per Francesco Simone e Alfredo Verardo (Poggiardo); una giornata di stop per Daniele Bergamo (Atl. Veglie), Marco Romano (Città di Racale), Sasha Salvatore Migali (Seclì).

DIRIGENTI – Inibizione sino al 21/12/2017 per Salvatore Elia (Poggiardo); sino al 30/11/2017 per Tiziano Carlino (Veglie).

AMMENDE – 1.500 euro al Matino per aver comunicato la rinuncia a partecipare al campionato in data 17 novembre.

Marco MONTAGNA

Giornalista pubblicista dal 2012, fondatore e direttore responsabile di SalentoSport, collaboratore di Tuttomercatoweb dal 2009, corrispondente per Piazzasalento dai Comuni di Melissano, Racale e Alliste dal 2011 al 2017, collaboratore per la redazione sportiva del Nuovo Quotidiano di Puglia dal 2015.

Articoli Correlati

  • Eccellenza Promozione generica COPPA PUGLIA – L’esito degli accoppiamenti degli ottavi di finale

    Sono stati definiti gli accoppiamenti degli ottavi di finale di Coppa Puglia, ai quali si sono qualificate Vieste, Fc Capurso, Norba Conversano, RS Crispiano, Zollino, Città di Racale, Atletico Orta Nova, Victrix Trinitapoli, Borgorosso Molfetta, Ideale Bari, Atletico Pezze, AEL Grottaglie, Leverano, Virtus Lecce, Lorenzo Mariano e Taurisano Le partite di andata degli ottavi, secondo…

  • giudice-sportivo PRIMA CATEGORIA – Super multa per la Trio Trepuzzi: il Giudice sportivo di campionato e Coppa Puglia

    Giudice sportivo per le gare di Prima Categoria giocate domenica scorsa. Questo il dettaglio per i gironi B e C. CALCIATORI – Sei giornate a Giovanni Anelli (FC Capurso) per aver colpito un avversario con un pugno al volto a palla lontana; due gare a Gianni Roma (S. Vito); una gara a Davide Locorotondo (RS…

  • calabrese-roberto-memory-campi MEMORY CAMPI – Già scelto l’erede della panchina di mister Maci

    Già scelto l’erede della panchina di mister Cristian Maci, che ieri ha annunciato le sue dimissioni (LEGGI QUI). Il nuovo allenatore della Memory Campi è mister Roberto Calabrese. “Già da oggi – dice il direttore generale Antonio Vincenti – il tecnico lavorerà con la prima squadra dell’Apd Memory Campi. E’ stata una giornata lunga, ieri, per me…

  • maci-cristian-memory-campi MEMORY CAMPI – Si dimette mister Maci: “Atto dovuto”

    Cambio in panchina nella Memory Campi. Sono giunte in mattinata le dimissioni di mister Cristian Maci, ufficializzate dalla società con una nota che vi riportiamo integralmente: “Termino qui la mia bellissima esperienza alla guida della Prima Squadra di questa splendida società. Credo che le dimissioni, consegnate a fine partita e confermate stamattina, siano un atto…

  • de nitto-valente AS VEGLIE – Ufficiale, De Nitto nuovo allenatore. “Classifica non rispecchia il valore della rosa”

    Giovanni De Nitto è il nuovo allenatore dell’As Veglie. Il club biancazzurro ha scelto il tecnico di San Pietro Vernotico, ex fra le altre di Novoli, Avetrana e Carovigno, per rilevare Andrea Pagano. L’As Veglie, dopo la sconfitta interna odierna per 2-3 ad opera del Lorenzo Mariano, si ritrova al quart’ultimo posto nel girone C…