LORENZO MARIANO – Out Panarese, Corvaglia nuovo allenatore: “Tutti i presupposti per fare bene”

Solo un punto per i biancorossi scorranesi nei match con Virtus Lecce, Memory Campi e Trio Trepuzzi

scorrano-tifosi

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Tre giornate di campionato ed un solo punto incamerato nel girone C di Prima Categoria: troppo poco per il Lorenzo Mariano. Il presidente Salvatore De Luca ha operato quindi il cambio della guida tecnica: out Alberto Panarese, il nuovo allenatore è Daniele Corvaglia, ex Minervino. Esordio domenica prossima nel match interno con la Futura Monteroni, fanalino di coda.

“Martedì pomeriggio – dichiara lo stesso Corvaglia – ho già incontrato la società ed ho avuto modo di colloquiare con la squadra. L’ambiente mi è parso ottimale e credo ci siano tutti i presupposti utili per risalire la china e abbandonare l’attuale posizione in classifica. Per quanto mi riguarda, metterò il massimo entusiasmo e la voglia di far bene”.

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati