LEVERANO – Margagliotti riconfermato: “Prematuro parlare di obiettivi ma abbiamo una marcia in più”

"È prematuro ipotizzare quale ruolo potremo giocare nell'economia di un torneo del quale ancora si sa poco, sia sulle compagini che faranno parte del nostro girone che sulla loro forza"

margagliotti-salvatore

Foto: S. Margagliotti

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Dopo l’ottimo campionato alla guida del Leverano, in Prima Categoria, condito dalla vittoria della Coppa Puglia, il tecnico Salvatore Margagliotti è stato riconfermato dalla società. “Nella passata annata – afferma l’allenatore neretino – pur essendo partiti con grave ritardo, grazie agli innesti operati nel mercato di riparazione, al lavoro svolto dalla società, dai calciatori e dal mio staff, ci siamo regalati delle belle soddisfazioni. La dirigenza mi ha proposto di dirigere la squadra anche nel 2017/18 ed io ho accettato con entusiasmo, in quanto c’è tanta voglia di fare bene in tutto l’ambiente ed esistono i presupposti per riuscirci”.

Margagliotti non si sbilancia in previsioni: “È prematuro ipotizzare quale ruolo potremo giocare nell’economia di un torneo del quale ancora si sa poco, sia sulle compagini che faranno parte del nostro girone che sulla loro forza. Rispetto alla passata annata avremo il vantaggio di partire a tempo debito e di programmare ogni cosa a dovere. A questo si aggiunga che possiamo già contare su un gruppo di buon livello che sarà confermato in gran parte e che verrà rinforzato con gli inserimenti che riterremo opportuni per renderlo più competitivo”.

Redazione SS

Nata nell’agosto 2010, vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone, e come miglior testata giornalistica sportiva salentina nella prima edizione del “Gran Premio Giovanissimi del Salento” organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com.

http://www.salentosport.net

Articoli Correlati

  • giudice-sportivo PRIMA CATEGORIA – Super multa per la Trio Trepuzzi: il Giudice sportivo di campionato e Coppa Puglia

    Giudice sportivo per le gare di Prima Categoria giocate domenica scorsa. Questo il dettaglio per i gironi B e C. CALCIATORI – Sei giornate a Giovanni Anelli (FC Capurso) per aver colpito un avversario con un pugno al volto a palla lontana; due gare a Gianni Roma (S. Vito); una gara a Davide Locorotondo (RS…

  • calabrese-roberto-memory-campi MEMORY CAMPI – Già scelto l’erede della panchina di mister Maci

    Già scelto l’erede della panchina di mister Cristian Maci, che ieri ha annunciato le sue dimissioni (LEGGI QUI). Il nuovo allenatore della Memory Campi è mister Roberto Calabrese. “Già da oggi – dice il direttore generale Antonio Vincenti – il tecnico lavorerà con la prima squadra dell’Apd Memory Campi. E’ stata una giornata lunga, ieri, per me…

  • maci-cristian-memory-campi MEMORY CAMPI – Si dimette mister Maci: “Atto dovuto”

    Cambio in panchina nella Memory Campi. Sono giunte in mattinata le dimissioni di mister Cristian Maci, ufficializzate dalla società con una nota che vi riportiamo integralmente: “Termino qui la mia bellissima esperienza alla guida della Prima Squadra di questa splendida società. Credo che le dimissioni, consegnate a fine partita e confermate stamattina, siano un atto…

  • de nitto-valente AS VEGLIE – Ufficiale, De Nitto nuovo allenatore. “Classifica non rispecchia il valore della rosa”

    Giovanni De Nitto è il nuovo allenatore dell’As Veglie. Il club biancazzurro ha scelto il tecnico di San Pietro Vernotico, ex fra le altre di Novoli, Avetrana e Carovigno, per rilevare Andrea Pagano. L’As Veglie, dopo la sconfitta interna odierna per 2-3 ad opera del Lorenzo Mariano, si ritrova al quart’ultimo posto nel girone C…

  • generica-pallone-lega-pro PRIMA CATEGORIA – Puglia girone C: risultati 12ª giornata, classifica e prossimo turno

    PRIMA CATEGORIA – Puglia girone C: risultati 12ª giornata, classifica e prossimo turno PRIMA CATEGORIA GIRONE C 2017/18 12ª GIORNATA (domenica 10.12.2017 ore 14.30) GC Cutrofiano-Capo di Leuca 2-1 Leverano-Taurisano 0-1 Memory Campi-Soleto 1-2 Seclì-F. Monteroni 0-0 Veglie-Lorenzo Mariano 2-3 V. Lecce-Poggiardo 1-3 RIPOSANO: Città di Racale e Atletico Veglie CLASSIFICA Taurisano 25 Città di…