LEVERANO – Margagliotti riconfermato: “Prematuro parlare di obiettivi ma abbiamo una marcia in più”

"È prematuro ipotizzare quale ruolo potremo giocare nell'economia di un torneo del quale ancora si sa poco, sia sulle compagini che faranno parte del nostro girone che sulla loro forza"

margagliotti-salvatore

Foto: S. Margagliotti

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Dopo l’ottimo campionato alla guida del Leverano, in Prima Categoria, condito dalla vittoria della Coppa Puglia, il tecnico Salvatore Margagliotti è stato riconfermato dalla società. “Nella passata annata – afferma l’allenatore neretino – pur essendo partiti con grave ritardo, grazie agli innesti operati nel mercato di riparazione, al lavoro svolto dalla società, dai calciatori e dal mio staff, ci siamo regalati delle belle soddisfazioni. La dirigenza mi ha proposto di dirigere la squadra anche nel 2017/18 ed io ho accettato con entusiasmo, in quanto c’è tanta voglia di fare bene in tutto l’ambiente ed esistono i presupposti per riuscirci”.

Margagliotti non si sbilancia in previsioni: “È prematuro ipotizzare quale ruolo potremo giocare nell’economia di un torneo del quale ancora si sa poco, sia sulle compagini che faranno parte del nostro girone che sulla loro forza. Rispetto alla passata annata avremo il vantaggio di partire a tempo debito e di programmare ogni cosa a dovere. A questo si aggiunga che possiamo già contare su un gruppo di buon livello che sarà confermato in gran parte e che verrà rinforzato con gli inserimenti che riterremo opportuni per renderlo più competitivo”.

Redazione SS
Premiata come miglior testata giornalistica salentina nella prima edizione del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" di Neviano, organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati

  • carlà giovanni e caraccio david porto cesareo MEMORY CAMPI – Dal Porto Cesareo ecco Caraccio. Russo: “Collaborerà con noi anche Carlà”

    Grandi manovre per la Memory Campi. In vista del prossimo campionato di Prima Categoria, il club si è assicurato le prestazioni di David Caraccio, attaccante proveniente dal Porto Cesareo. Sempre dai cesarini ecco il direttore sportivo Giovanni Carlà (che opererà assieme ad Ivan Russo) e il responsabile dell’area tecnica e del settore giovanile ed allenatore della…

  • PRIMA CATEGORIA – Cambio sulla panchina della Ciro Stampalia

    La Ciro Stampalia Calcio, di Torchiarolo (BR), cambia guida tecnica, affidandosi al giovane Alessio Antonucci. Il sodalizio è presieduto da Mimmo Stampalia che ha iscritto la squadra per onorare il figlio prematuramente e tragicamente scomparso, in seguito ad un incidente stradale: una vera e propria dedica d’amore. Il neo tecnico Antonucci si presenta: “Ringrazio il…

  • veglie bandiera VEGLIE – Buccarella: “Nuovi ingaggi in dirittura d’arrivo. Tutto pronto per la preparazione”

    La conferma dello zoccolo duro e l’ingaggio del centrocampista Errico: questi i primi passi mossi dal Veglie in ottica 2017/18. Spiega tutto il presidente Marco Buccarella: “Con il trainer Andrea Pagano abbiamo stabilito su quali dei calciatori che hanno fatto parte del gruppo nel 2016/17 puntare ancora. Operata la scelta li abbiamo incontrati, ottenendo la loro disponibilità…

  • atletico racale logo ATLETICO RACALE – Annata da ricordare, arrivano anche due successi dal settore giovanile

    Annata da ricordare, sotto tutti i punti di vista, per l’Atletico Racale del presidente Francesco Cimino. Alla vittoria dei playoff del girone D di Prima Categoria (cosa che garantirà al sodalizio il quasi certo ripescaggio in Promozione) si aggiungono le vittorie che arrivano dai campionati giovanili, quella del torneo Giovanissimi Maglie Fascia B e degli…

  • Il 'Casalini' di San Marzano SAN MARZANO – Il ds Tomaselli promette: “Il nostro un progetto serio e solido”

    Un ottimo girone di andata, un buon cammino in Coppa Puglia e la semifinale play-off di Prima categoria hanno fatto venire l’appetito in casa San Marzano. Il progetto sportivo rossoblù è supervisionato dal direttore sportivo Lorenzo Tomaselli, confermato dalla dirigenza sammarzanese anche nella prossima stagione. L’asticella viene spostata in alto, per un campionato importante: “Siamo usciti…