LEVERANO – Margagliotti riconfermato: “Prematuro parlare di obiettivi ma abbiamo una marcia in più”

"È prematuro ipotizzare quale ruolo potremo giocare nell'economia di un torneo del quale ancora si sa poco, sia sulle compagini che faranno parte del nostro girone che sulla loro forza"

margagliotti-salvatore

Foto: S. Margagliotti

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Dopo l’ottimo campionato alla guida del Leverano, in Prima Categoria, condito dalla vittoria della Coppa Puglia, il tecnico Salvatore Margagliotti è stato riconfermato dalla società. “Nella passata annata – afferma l’allenatore neretino – pur essendo partiti con grave ritardo, grazie agli innesti operati nel mercato di riparazione, al lavoro svolto dalla società, dai calciatori e dal mio staff, ci siamo regalati delle belle soddisfazioni. La dirigenza mi ha proposto di dirigere la squadra anche nel 2017/18 ed io ho accettato con entusiasmo, in quanto c’è tanta voglia di fare bene in tutto l’ambiente ed esistono i presupposti per riuscirci”.

Margagliotti non si sbilancia in previsioni: “È prematuro ipotizzare quale ruolo potremo giocare nell’economia di un torneo del quale ancora si sa poco, sia sulle compagini che faranno parte del nostro girone che sulla loro forza. Rispetto alla passata annata avremo il vantaggio di partire a tempo debito e di programmare ogni cosa a dovere. A questo si aggiunga che possiamo già contare su un gruppo di buon livello che sarà confermato in gran parte e che verrà rinforzato con gli inserimenti che riterremo opportuni per renderlo più competitivo”.

Redazione SS
Premiata come miglior testata giornalistica salentina nella prima edizione del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" di Neviano, organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati