GROTTAGLIE – Ufficiale, il nuovo diesse è un ex allenatore biancazzurro

Il club del presidente La Volpe ha affidato all'ex tecnico Enzo Pizzonia il ruolo di direttore sportivo

pizzonia-vincenzo-grottaglie-ss-capriglione

Foto: V. Pizzonia (©SalentoSport.net - F. Capriglione)

Il Grottaglie ha il nuovo direttore sportivo. Si tratta di Enzo Pizzonia, ex calciatore professionista e allenatore di grande esperienza, in passato anche alla guida dell’Ars et Labor.

Pizzonia cambia veste e per la prima volta in assoluto ricoprirà un ruolo dirigenziale come quello del diesse, fondamentale in un organigramma societario. Il patron La Volpe e il direttore generale Fedele si sono affidati ad una figura carismatica, profondo conoscitore delle categorie dilettantistiche, per allestire e completare una squadra che ha comunque una buona base di partenza. Nell’immediato futuro, d’accordo con le idee calcistiche dell’allenatore, si darà inizio ai lavori per la stagione 2018/19.

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati