GROTTAGLIE – Pizzonia: “Spaesato ma con entusiasmo in questo ruolo. Lavoriamo da Serie D”

"Grottaglie ha bisogno di vincere, tutti lo devono sapere e tutti devono remare in un’unica direzione", afferma Pizzonia

Vincenzo Pizzonia

Foto: E. Pizzonia (©SalentoSport.net)

Prime parole da direttore sportivo del Grottaglie per Enzo Pizzonia, ex allenatore biancazzurro. “Mi sento un po’ spaesato – esordisce – non ho mai ricoperto questo ruolo in passato però ho il giusto entusiasmo, il progetto mi piace e c’è intendimento”.

Avrebbe mai pensato di ritornare in seno all’Ars et Labor con il ruolo di direttore sportivo? “No, non mi sarei mai aspettato una cosa del genere, ho dalla mia una certa esperienza e conosco i vari meccanismi e ciò che bisogna fare. Con questo compito dovrò essere io ad accontentare l’allenatore anziché essere accontentato. Nel più breve tempo possibile ci metteremo in moto per preparare la nuova stagione”.

Quali sono le sue aspettative? “Noi siamo il Grottaglie, siamo una squadra che seppur militante in prima o in terza dovrà sempre atteggiarsi da squadra di Serie D, la massima categoria raggiunta. Grottaglie ha bisogno di vincere, tutti lo devono sapere e tutti devono remare in un’unica direzione”.

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati