GROTTAGLIE – Lavori in corso, in settimana il nome del nuovo tecnico e tante altre novità

Sulle divise da gioco ritorneranno i colori classici dell'Ars et Labor Grottaglie: il biancoazzurro come prima maglie, il granata come seconda maglia

grottaglie

Lavori in corso in casa Grottaglie. Dopo la conferenza stampa di giovedì sera la società ha chiarito alcune posizioni dirigenziali e organizzative. L’ufficio stampa sarà seguito da Fabrizio Izzo e Graziano Zaccagni, ci sarà un nuovo sito, www.arsetlaborgrottaglie.sistemacalcio.it, una nuova pagina Facebook ufficiale e un nuovo indirizzo di posta elettronica, stampaaelgrotta2017@libero.it.

Il direttore sportivo Mimmo Ligorio è al lavoro per la scelta del tecnico, che, con ogni probabilità, sarà comunicata durante la prossima settimana. Insieme al nome del tecnico saranno resi noti i nomi dei giocatori che faranno parte del progetto Grottaglie 2017/18. A livello di organigramma ci sono da coprire alcune posizioni nell’ambito del settore giovanile, dove dovranno essere decisi i nomi dei tecnici degli Allievi e dei Giovanissimi in particolare.

Infine saranno rivisti i colori sociali delle maglie e c’è la certezza di ritornare a vestire i colori storici dell’Ars et Labor, il biancoazzurro come prima maglia, il granata come seconda maglia.

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010, vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone, e come miglior testata giornalistica sportiva salentina nella prima edizione del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati