GROTTAGLIE – Lavori in corso, in settimana il nome del nuovo tecnico e tante altre novità

Sulle divise da gioco ritorneranno i colori classici dell'Ars et Labor Grottaglie: il biancoazzurro come prima maglie, il granata come seconda maglia

grottaglie

Lavori in corso in casa Grottaglie. Dopo la conferenza stampa di giovedì sera la società ha chiarito alcune posizioni dirigenziali e organizzative. L’ufficio stampa sarà seguito da Fabrizio Izzo e Graziano Zaccagni, ci sarà un nuovo sito, www.arsetlaborgrottaglie.sistemacalcio.it, una nuova pagina Facebook ufficiale e un nuovo indirizzo di posta elettronica, stampaaelgrotta2017@libero.it.

Il direttore sportivo Mimmo Ligorio è al lavoro per la scelta del tecnico, che, con ogni probabilità, sarà comunicata durante la prossima settimana. Insieme al nome del tecnico saranno resi noti i nomi dei giocatori che faranno parte del progetto Grottaglie 2017/18. A livello di organigramma ci sono da coprire alcune posizioni nell’ambito del settore giovanile, dove dovranno essere decisi i nomi dei tecnici degli Allievi e dei Giovanissimi in particolare.

Infine saranno rivisti i colori sociali delle maglie e c’è la certezza di ritornare a vestire i colori storici dell’Ars et Labor, il biancoazzurro come prima maglia, il granata come seconda maglia.

Redazione SS
Premiata come miglior testata giornalistica salentina nella prima edizione del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" di Neviano, organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati

  • arcadio-ligorio GROTTAGLIE – Innesto di spessore a centrocampo, ecco un ex Casarano e Virtus Francavilla

    Bel colpo a centrocampo per il Grottaglie. Il direttore sportivo Ligorio ha assicurato ai biancazzurri le prestazioni di Domenico Arcadio, classe ‘91 e grottagliese doc. Cresciuto nelle giovanili del sodalizio tarantino, con cui ha esordito in prima squadra in Serie D, Arcadio ha poi vestito le maglie di Casarano (Serie D) e Virtus Francavilla, con…

  • sardelli-franco-squinzano SAN PIETRO VERNOTICO – Sardelli: “Ci stiamo attrezzando per ben figurare”. Le ultime di mercato

    Nuovi acquisti per l’Asd San Pietro Vernotico ex Nuova Squinzano. Entrano a far parte della rosa i centrocampisti Stamerra e Cavalcante, il difensore centrale Biscosi, la punta Lia, ma anche D’Anna, Miccoli L., Tasco. Questi gli under acquisiti: Cazzato, Greco, Mastrogiacono, De Carlo, Montinaro, Versienti. Sono in preparazione altri colpi di mercato, tra cui un…

  • galeandro-luigi GROTTAGLIE – Colpo Galeandro: “È la scelta migliore”. Ecco anche un esterno ex Taranto e Francavilla

    Il Grottaglie chiude l’accordo con Luigi Galeandro, attaccante tarantino di notevole esperienza. Nato nel 1981, è cresciuto tra le giovanili del Taranto e del Martina Franca, ha giocato in Serie D e in Eccellenza con squadre importanti come il Francavilla, sempre in Eccellenza con Stella Jonica San Giorgio, Noci, Ostuni e Locorotondo; Virtus Francavilla e…

  • frascella TALSANO – Frascella pronto per la nuova stagione: “Salvezza senza rischi”

    Il Talsano si appresta a disputare il suo primo campionato di Promozione, dopo la vittoria nei playoff di Prima categoria che le hanno permesso di essere ripescati, non dopo aver presentato la relativa domanda. Per questa prima assoluta, la dirigenza biancoverde si è affidata alle sapienti mani di Luciano Frascella, confermato dopo l’ottima stagione scorsa….

  • marinellli_massimo GROTTAGLIE – Ufficiale, Marinelli è il nuovo allenatore

    Sciolti tutti dubbi, Massimo Marinelli sarà il nuovo allenatore dell’Ars et Labor Grottaglie. Dopo vari sondaggi e colloqui la società ha deciso di prendere il tecnico carosinese, dal carattere forte, sicuro, ex calciatore professionista protagonista in Serie B con Taranto e Lanciano, poi Massafra, San Giorgio, per molti figura di primo piano con addosso la maglia…