GROTTAGLIE – Lavori in corso, in settimana il nome del nuovo tecnico e tante altre novità

Sulle divise da gioco ritorneranno i colori classici dell'Ars et Labor Grottaglie: il biancoazzurro come prima maglie, il granata come seconda maglia

grottaglie

Lavori in corso in casa Grottaglie. Dopo la conferenza stampa di giovedì sera la società ha chiarito alcune posizioni dirigenziali e organizzative. L’ufficio stampa sarà seguito da Fabrizio Izzo e Graziano Zaccagni, ci sarà un nuovo sito, www.arsetlaborgrottaglie.sistemacalcio.it, una nuova pagina Facebook ufficiale e un nuovo indirizzo di posta elettronica, stampaaelgrotta2017@libero.it.

Il direttore sportivo Mimmo Ligorio è al lavoro per la scelta del tecnico, che, con ogni probabilità, sarà comunicata durante la prossima settimana. Insieme al nome del tecnico saranno resi noti i nomi dei giocatori che faranno parte del progetto Grottaglie 2017/18. A livello di organigramma ci sono da coprire alcune posizioni nell’ambito del settore giovanile, dove dovranno essere decisi i nomi dei tecnici degli Allievi e dei Giovanissimi in particolare.

Infine saranno rivisti i colori sociali delle maglie e c’è la certezza di ritornare a vestire i colori storici dell’Ars et Labor, il biancoazzurro come prima maglia, il granata come seconda maglia.

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati

  • generica-pallone-lega-pro PRIMA CATEGORIA – Puglia girone B, risultati 21ª giornata, classifica e prossimo turno

    PRIMA CATEGORIA – Puglia girone B, risultati 21ª giornata, classifica e prossimo turno PRIMA CATEGORIA GIRONE B 2017/18 21ª GIORNATA (domenica 25.02.2018 ore 15) Norba Conversano-N. Squinzano 8-0 R. Rutiglianese-AEL Grottaglie 1-0 Brilla Campi-L. Erchie 4-0 Castellaneta-Manduria 2-2 DB Manduria-RS Crispiano 1-3 Capurso-San Marzano 0-0 U. Mottola-Savelletri 5-0 S. Vito-V. Locorotondo 0-1 CLASSIFICA Norba Conversano…

  • pallone-generica PRIMA CATEGORIA – Puglia girone C: risultati 21ª giornata, classifica e prossimo turno

    PRIMA CATEGORIA – Puglia girone C: risultati 21ª giornata, classifica e prossimo turno PRIMA CATEGORIA GIRONE C 2017/18 21ª GIORNATA (domenica 25.02.2018 ore 15) Soleto-Capo di Leuca 2-0 Atl. Veglie-Città di Racale 0-1 Seclì-GC Cutrofiano 3-1 Poggiardo-Lorenzo Mariano 3-0 Virtus Lecce-Memory Campi 2-3 F. Monteroni-Veglie 0-3 RIPOSANO: Leverano e Taurisano CLASSIFICA Taurisano 40 Lorenzo Mariano…

  • arbitri_rfrisco PRIMA CATEGORIA – 21ª giornata, il quadro delle gare e le designazioni arbitrali nei gironi B e C

    SI gioca domani pomeriggio a partire dalle 15 il ventunesimo turno nei campionati regionali di Prima Categoria. Nel girone B queste sono le gare in programma con le relative designazioni arbitrali: Don Bosco Manduria-RS Crispiano: Michele Cimini di Barletta Brilla Campi-Leonessa Erchie: Fabio Papadopoli di Taranto Castellaneta-Manduria: Nicolò Mongelli di Molfetta FC Capurso-San Marzano: Paolo…

  • panchina PRIMA CATEGORIA – Girone B, recupero: Capurso vittorioso con lo Squinzano. La nuova classifica

    Si è giocato ieri pomeriggio, a Campi Salentina, il recupero della diciottesima giornata del girone B di Prima Categoria tra Nuova Squinzano ed FC Capurso. La compagine barese si è imposta di misura, 0-1, ed in virtù di questi tre punti gravita in zona playoff: questa la classifica aggiornata. AEL Grottaglie 46 Norba Conversano 45…

  • arbitro-ph-melcarne COPPA PUGLIA – Giudice sportivo: 5 calciatori saltano il ritorno dei quarti di finale

    Si sono disputate giovedì scorso le gare di andata dei quarti di finale di Coppa Puglia. Nessuna sanzione alle otto società (AEL Grottaglie, Virtus Lecce, Borgorosso Molfetta, Atletico Orta Nova, Ideale Bari, Norba Conversano, Lorenzo Mariano e Racale) rimaste in lizza per la conquista del trofeo, il Giudice sportivo, invece, ha appiedato cinque calciatori, tutti…