GROTTAGLIE – Si interrompe il rapporto di collaborazione con il ds Mimmo Ligorio

Interruzione consensuale tra Mimmo Ligorio e il Grottaglie, per cui rivestiva la carica di direttore sportivo: "Auguriamo - si legge nella nota della società - di conseguire il maggior numero di successi possibili nel prosieguo della sua carriera dirigenziale"

arcadio-ligorio

Foto: Mimmo Ligorio, a destra

S’interrompe il rapporto di collaborazione tra l’ormai ex direttore sportivo del Grottaglie Mimmo Ligorio e la società tarantina. Ne dà notizia l’ufficio stampa dell’Ars et Labor con un comunicato diffuso pochi istanti fa.

“L’Acd Ard et Labor Grottaglie – si legge – e il direttore sportivo Mimmo Ligorio, in data odierna, hanno interrotto consensualmente il loro rapporto di collaborazione. La società ringrazia il signor Ligorio per l’ottimo lavoro svolto in seno all’Ars et Labor nella stagione 2017/18 augurandogli di conseguire il maggior numero di successi possibili nel prosieguo della sua carriera dirigenziale”.

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati