PRIMA CATEGORIA – Gironi B e C, tre le gare da recuperare: ecco la data scelta dalla Figc Puglia

Leonessa Erchie-Rinascita Rutiglianese, Monteroni-Soleto e Cutrofiano-Matino: questi i tre incontri da recuperare. La Figc Pugli ha disposto che si giochi mercoledì 1 novembre

copertino-stadio

Sono tre le gare da recuperare, rinviate per le avverse condizioni climatiche, per quanto riguarda il campionato di Prima Categoria. In particolare, due per il girone C, relative alla prima giornata (24 settembre), ed una per il girone B, in riferimento alla seconda giornata (1 ottobre). Per tutti e tre gli incontri il Comitato regionale pugliese ha ufficializzato la data di mercoledì 1 novembre come quella valida per i recuperi, con le gare che avranno inizio alle ore 14.30: questo il programma nel dettaglio.

GIRONE B (recupero 2a giornata)

Leonessa Erchie – Rinascita Rutiglianese

GIRONE C (recuperi 1a giornata)

F. Monteroni – Soleto
Gioventù Calcio Cutrofiano – Matino

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati